Roberto.M Forumer storico 23 Giugno 2019 #921 Non vorrei sembrare interessato ma secondo me dovreste acquistare un badile a testa... Così potete prendervi a badilate almeno.
Non vorrei sembrare interessato ma secondo me dovreste acquistare un badile a testa... Così potete prendervi a badilate almeno.
powermind Forumer storico 23 Giugno 2019 #922 Roberto.M ha scritto: Non vorrei sembrare interessato ma secondo me dovreste acquistare un badile a testa... Così potete prendervi a badilate almeno. Vedi l'allegato 516847 Clicca per allargare... Se lo prendo a badilate sulla testa si spezza il badile, da come ragiona e alle caxxate che spara avrà come minimo la testa piena di cemento armato
Roberto.M ha scritto: Non vorrei sembrare interessato ma secondo me dovreste acquistare un badile a testa... Così potete prendervi a badilate almeno. Vedi l'allegato 516847 Clicca per allargare... Se lo prendo a badilate sulla testa si spezza il badile, da come ragiona e alle caxxate che spara avrà come minimo la testa piena di cemento armato
powermind Forumer storico 23 Giugno 2019 #923 marofib ha scritto: sono come l'altro utente, normalmente ti ignora, ma quando dichiari il falso sui conti, non si puo' star zitti cmq ne abbiamo le 00 piene del fib...portaci la roba buona...quella che usi sul forex Clicca per allargare... Dichiaro il falso??
marofib ha scritto: sono come l'altro utente, normalmente ti ignora, ma quando dichiari il falso sui conti, non si puo' star zitti cmq ne abbiamo le 00 piene del fib...portaci la roba buona...quella che usi sul forex Clicca per allargare... Dichiaro il falso??
powermind Forumer storico 23 Giugno 2019 #924 Roberto.M ha scritto: Sono in giro a vendere badili e ne ho avanzati 3, possono servire? Clicca per allargare... Li dia all’invertebrato, gli serviranno x scavarsi la fossa
Roberto.M ha scritto: Sono in giro a vendere badili e ne ho avanzati 3, possono servire? Clicca per allargare... Li dia all’invertebrato, gli serviranno x scavarsi la fossa
powermind Forumer storico 23 Giugno 2019 #925 Ora arriverà la GDF a contestarmi che ho dichiarato di avere 100 fib in paper Che TROGLODITA
powermind Forumer storico 23 Giugno 2019 #930 Marofib e Dimaraz con i badili a spalare la neve, sullo sfondo sotto l’ombrello a dirigere i due operai potete notare il becchino al telefono
Marofib e Dimaraz con i badili a spalare la neve, sullo sfondo sotto l’ombrello a dirigere i due operai potete notare il becchino al telefono