Trading system dax

Ciao, mi permetto di risponderti.
Un ts è un sistema trend follower ed è normale che nel momento di ingresso si vada in gain seguendo la "scia" del trend. Visto che hanno una logica di profit-loss stabilito con dei parametri in punti e solitamente hanno mediamente un 50% di risultati positivi , se tu chiudi prima dei targhet stabiliti , per la proporzione, diventa matematico che riducendo il gain nel momento del loss hai vanificato le proporzioni utile-perdita e il ts non diventa piu' performante. Se ogni volta che sei in gain invece di aspettare 80 di gain chiudi a 10 ,20 o 30 dovrai fare per forza piu' operazioni positive portando dal 50% al 70-80%la performance per compensare un loss di 40 ( che sicuramente arriverà ) e certe performance nei ts è difficile trovarle se non impossibile. Poi dovresti snaturare un ts in discrezionale e cambierebbe tutto. Se alzi lo stop profit con una decisione discrezionale e il movimento è in pull back , magari ti chiudi con 10-20 tik di gain, il mercato fa pull back sul tuo prezzo o poco sotto ( tu ti chiudi in piccolo gain ) e poi continua ad andare in direzione e magari verso il targhet di 80. Le volte che parte male subito ti prendi 40 tik di loss.

Hai perfettamente ragione BIONDAO !!!

Scopri il Segnale per oggi 04/02/2013:

http://www.bullandbear.it/segnali-ts-intraday.php

Orario di apertura operazione:
alle 8.00.00 a mercato
Target: 80 punti sul prezzo di apertura.
Stop Loss: 42 punti sul prezzo di apertura.
Chiusura operazione: alle 17.00 a mercato

Flat su raggiungimento del Target o Stop Loss.

Aggiornamento verso le 8.30 - 9.00 per calcolo Target e Stop Loss in base all'apertura

Strumento utilizzato da me è un CFD sull'indice tedesco. (tutti i prezzi che riporterò sono quelli relativi alla piattaforma che utilizzo io).

Uscito per STOP LOSS a 7.788,3

Risultato Operazione -42 pips/p.ti

-----------------------------------------------
Risultati mensili:
febbraio 2013: -84 pips/p.ti (provvisorio)
gennaio 2013: -106,5 pips/p.ti
dicembre 2012: +39,6 pips/p.ti (dal 06/12/2012)

Scopri il Segnale per oggi 05/02/2013:

http://www.bullandbear.it/segnali-ts-intraday.php

Orario di apertura operazione:
alle 8.00.00 a mercato
Target: 80 punti sul prezzo di apertura.
Stop Loss: 42 punti sul prezzo di apertura.
Chiusura operazione: alle 17.00 a mercato

Flat su raggiungimento del Target o Stop Loss.

Aggiornamento verso le 8.30 - 9.00 per calcolo Target e Stop Loss in base all'apertura

Strumento utilizzato da me è un CFD sull'indice tedesco. (tutti i prezzi che riporterò sono quelli relativi alla piattaforma che utilizzo io).

Purtroppo anche questa volta credo che tu sia uscito in loss. Periodo davvero difficile per tutti i ts

saluti e b. giornata a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto