Trading system dax

Io nn credo che l'entrata long o short di bullandbear sia dovuta alla monetina, ne tanto meno se il mercato il giorno prina a chiuso short ed allora il giorno dopo si entra short, o se a chiuso long il giorno dopo si entra long, avrà certamente un'altro metodo basato anche su analisi tecnica.
Forse come è accaduto a me che avevo un sperimetato un ts ottimo fino al 2010 e parte anche del 2011 ha incominciato a perdere colpi guarda caso proprio quando ho incominciato a tradare veramente (anche se un po' a causa mia) e nn + a simulare.

Saluti e b. pomeriggio a tutti

Io nn credo che l'entrata long o short di bullandbear sia dovuta alla monetina, ne tanto meno se il mercato il giorno prina a chiuso short ed allora il giorno dopo si entra short, o se a chiuso long il giorno dopo si entra long, avrà certamente un'altro metodo basato anche su analisi tecnica.
Forse come è accaduto a me che avevo un sperimetato un ts ottimo fino al 2010 e parte anche del 2011 ha incominciato a perdere colpi guarda caso proprio quando ho incominciato a tradare veramente (anche se un po' a causa mia) e nn + a simulare.

Saluti e b. pomeriggio a tutti
c'e' un solo metodo che si puo' usare per tradare il dax ed uscirne non solo vivi ma anche bene, gli altri metodi nel lungo andare portano al disastro il malaugurato trader :ciao:

Uscito per STOP LOSS a 7.765,5

Risultato Operazione -42 pips/p.ti

-----------------------------------------------
Risultati mensili:
febbraio 2013: -126 pips/p.ti (provvisorio)
gennaio 2013: -106,5 pips/p.ti
dicembre 2012: +39,6 pips/p.ti (dal 06/12/2012)

Scopri il Segnale per oggi 06/02/2013:

http://www.bullandbear.it/segnali-ts-intraday.php

Orario di apertura operazione:
alle 8.00.00 a mercato
Target: 80 punti sul prezzo di apertura.
Stop Loss: 42 punti sul prezzo di apertura.
Chiusura operazione: alle 17.00 a mercato

Flat su raggiungimento del Target o Stop Loss.

Aggiornamento verso le 8.30 - 9.00 per calcolo Target e Stop Loss in base all'apertura

Strumento utilizzato da me è un CFD sull'indice tedesco. (tutti i prezzi che riporterò sono quelli relativi alla piattaforma che utilizzo io).

c'e' un solo metodo che si puo' usare per tradare il dax ed uscirne non solo vivi ma anche bene, gli altri metodi nel lungo andare portano al disastro il malaugurato trader :ciao:

E' purtroppo un periodo molto difficile.. le continue indecisioni politiche portano ad un periodo in cui i risultati ne risentono parecchio.. sarebbe bello sapere quando ci sono questi periodi e così uno se ne va in vacanza a spendere i soldi guadagnati nei periodi buoni...

A parte gli scherzi le quotazioni non rispecchiano attualmente i valori in campo .. sopratutto in AMerica dove l'S&P è andato a segnare nuovi massimi ... Con un PIL allo 0,1 % ... poi ci sono molti altri dati manipolati che aiutano gli states ha trasforare la M _ _ _ A in oro .. ma questa è un'altra storia...

Per non parlare dei 12 miliardi di buco di bilancio nascosti in modo certosino da DEUTSHE BANK !!!

Buona giornata

:ciao:

Uscito per STOP LOSS a 7.626,4

Risultato Operazione -42 pips/p.ti

-----------------------------------------------
Risultati mensili:
febbraio 2013: -168 pips/p.ti (provvisorio)
gennaio 2013: -106,5 pips/p.ti
dicembre 2012: +39,6 pips/p.ti (dal 06/12/2012)

Users who are viewing this thread

Back
Alto