Trading system dax

Scopri il Segnale per oggi 07/02/2013:

http://www.bullandbear.it/segnali-ts-intraday.php

Orario di apertura operazione:
alle 8.00.00 a mercato
Target: 80 punti sul prezzo di apertura.
Stop Loss: 42 punti sul prezzo di apertura.
Chiusura operazione: alle 17.00 a mercato

Flat su raggiungimento del Target o Stop Loss.

Aggiornamento verso le 8.30 - 9.00 per calcolo Target e Stop Loss in base all'apertura

Strumento utilizzato da me è un CFD sull'indice tedesco. (tutti i prezzi che riporterò sono quelli relativi alla piattaforma che utilizzo io).

Uscito per STOP LOSS a 7.621,8

Risultato Operazione -42 pips/p.ti

-----------------------------------------------
Risultati mensili:
febbraio 2013: -210 pips/p.ti (provvisorio)
gennaio 2013: -106,5 pips/p.ti
dicembre 2012: +39,6 pips/p.ti (dal 06/12/2012)

Se nn sbaglio sono 8 operazioni di seguito negative ed ho visto che sul tuo sito se andiamo a vedere le statistiche massime operazioni negative erano 7.

Non lo so con quale criterio ti metti long o short, ma . . . .

saluti e b. serata

Se nn sbaglio sono 8 operazioni di seguito negative ed ho visto che sul tuo sito se andiamo a vedere le statistiche massime operazioni negative erano 7.

Non lo so con quale criterio ti metti long o short, ma . . . .

saluti e b. serata

Devo verificare e potrebbe essere. Sul sito c'è scritto che fino al 31 gennaio erano 7 ... i dati ovviamente verranno aggiornati a fine febbraio. I Long e gli Short sono stabiliti sempre con le stesse regole...

Come detto lo storico che c'è alle spalle è corto .. e lo storico è in continua evoluzione...

Fai conto che nel periodo gennaio 2008 a luglio 2012 il TS sul GOLD aveva chiuso in totale 12 mesi in negativo.
Ecco su questo sistema da AGosto 2012 a Gennaio 2013 ogni mese è stato chiuso in perdita... 6 mesi esatti.

B. serata

Fai conto che nel periodo gennaio 2008 a luglio 2012 il TS sul GOLD aveva chiuso in totale 12 mesi in negativo.
Ecco su questo sistema da AGosto 2012 a Gennaio 2013 ogni mese è stato chiuso in perdita... 6 mesi esatti.
B. serata

Scusa nn ho capito ben il discorso sopra, a leggerlo così come l'hai scritto sembrerebbe che nn ha mai chiuso un'operazione positiva, almeno mensilmente, ma che senso ha allora tutto questo? Mi pare che con questo giochino (la borsa) nn si giochi alla meno, cioè a perdere euri o per caso mi sono perso qualcosa.

Saluti

No.. forse mi sono spiegato male.. di tutti i vari TS uso uno sull'oro... Dal 2008 ad oggi il TS sull'oro ha chiuso con risultati mensili negativi in 18 mesi su 61 totali.
6 di questi mesi sono da agosto 2012 a gennaio 2013 .. gli altri 12 distribuiti nei 4 anni precedenti e mai più di 2 mesi consecutivi ... non per questo il TS non è buono

Scopri il Segnale per oggi 08/02/2013:

http://www.bullandbear.it/segnali-ts-intraday.php

Orario di apertura operazione:
alle 8.00.00 a mercato
Target: 80 punti sul prezzo di apertura.
Stop Loss: 42 punti sul prezzo di apertura.
Chiusura operazione: alle 17.00 a mercato

Flat su raggiungimento del Target o Stop Loss.

Aggiornamento verso le 8.30 - 9.00 per calcolo Target e Stop Loss in base all'apertura

Strumento utilizzato da me è un CFD sull'indice tedesco. (tutti i prezzi che riporterò sono quelli relativi alla piattaforma che utilizzo io).

Users who are viewing this thread

Back
Alto