Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Da buon politologo hai beccato in pieno il "questo matrimonio S'HA DA FARE" che ha tuonato Don Abbondio dal Quirinale ..
..però voglio ricordarti che dopo aver fatto l'amore c'è un attimo di rilassamento.. :D:D:D

...nei prossimi giorni c'è da stare in campana:
Imu, Iva e spese da finanziare Servono almeno 11 miliardi - Corriere.it

e questi soldini dove li trovano..?
chi cede nelle richieste a beneficio del proprio elettorato?

Dalle difficoltà che stanno emergendo a formare questo governo mi danno l'impressione che o farà in tempo solo a fare due cose e fatte male, oppure stanno prorpio sistemandosi a dovere per fare qualcosa di serio.
SPEREM

Ogni volta che leggo il termine "Quirinale" mi viene in mente il povero Alighiero Noschese che in una delle sue tante gag imitando Vittorio Orefice terminava la sua telecronaca dicendo: "Qui... Rinale a voi studio" :lol:. Ne son passati di anni.

Da buon politologo hai beccato in pieno il "questo matrimonio S'HA DA FARE" che ha tuonato Don Abbondio dal Quirinale ..
..però voglio ricordarti che dopo aver fatto l'amore c'è un attimo di rilassamento.. :D:D:D

Troveranno un accordo tra imu, riforma elettorale, riforma delle istituzioni ecc...sanno che non possono tirare la corda ulteriormente, ne la corda della mediazione all'infinito ne la corda dell'aumento di qualsivoglia tassa. Ci sono segnali di convivenza sociale che già scricchiolano...

tu non fai testo maestro :D ..non bastano 6 vite per spendere tutte le tue SMODATE sostanze :lol: ..oddio, forse a pensarci :mumble: basta una giornata di una moglie che si accorge che gli mancano "..le scarpe da mettere con quel pantalone per la cresima .."
:lol::lol: Tu scherzi ma quel giorno a Serravalle mi ha fulminato una settimana di gain sudati col sangue...:lol::lol: e proprio per la Cresima del pargolo...ma cosa sto qui a spiegare, tu sei uno di famiglia...;)

Vorrà dire che starò incastrato sul 34 accontentandomi del 5,75% di cedola...c'è ben di peggio nella vita...:lol:

Ti rammento che ci vogliono 7,7 anni per ammortizzare attraverso il maggiore flusso cedolare, ciò che oggi potresti
pagare il 13,46% in meno.
La mia naturalmente era una considerazione ironica...il 34 lo venderò entro le prossime settimane anche con ottimo gain...io ne sono convinto, poi ognuno...

La mia naturalmente era una considerazione ironica...il 34 lo venderò entro le prossime settimane anche con ottimo gain...io ne sono convinto, poi ognuno...

Ci stavo già pensando anch'io... una volta venduti i titoli nelle prox settimane ( in lauto gain si spera ovviamente) dove ci si posiziona? :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto