Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Io non mi candido lasciando a voi lo spazio:bow::bow:..il momento per me è molto positivo ma tra un po avrò un ulteriore lavoro sul campo invalidità e che ci lavoro da molti anni.. rimanendo l'altra metà giornata scoperta ,la dedico alla mia dolce metà e con trading e riabilitazione fisica in acqua..impegni immobiliari permettendo e che seguo.VI chiedo di votare nell'apposito 3d e comunque rimango, nelle mie possibilità e di continuare a scrivere come utente normale qui ...più non riesco!:)

Vi chiedo come hanno chiesto a me di prendere in considerazione la candidatura a moderatore della sezione Obbligazioni. Trovo che tutti potreste essere ottimi candidati.

Tra l'altro c'è una proposta di modifica di alcune regole, http://www.investireoggi.it/forum/p...della-sezione-obbligazioni-di-io-vt76479.html.Faccio un po di passaparola perchè si deve arrivare a 50 voti e per ora, a settimane dal lancio della proposta, ci sono meno di 20 adesioni pur essendo le modifiche proposte buone a mio modo di vedere
La sezione Obbligazioni ha bisogno di aiuto da parte di tutti :up: Stefano

Ti voto sicuramente.
Buon primo maggio a tutti.

P.s.
Impegni personali non mi permettono di postare con assiduità'.
Ma vi leggo sempre.

Vi chiedo come hanno chiesto a me di prendere in considerazione la candidatura a moderatore della sezione Obbligazioni. Trovo che tutti potreste essere ottimi candidati.

Tra l'altro c'è una proposta di modifica di alcune regole, http://www.investireoggi.it/forum/p...della-sezione-obbligazioni-di-io-vt76479.html.Faccio un po di passaparola perchè si deve arrivare a 50 voti e per ora, a settimane dal lancio della proposta, ci sono meno di 20 adesioni pur essendo le modifiche proposte buone a mio modo di vedere
La sezione Obbligazioni ha bisogno di aiuto da parte di tutti :up: Stefano

una persona seria, corretta, disponibile e equilibrata ....
beh non c'è dubbio a chi vada il mio voto!
il problema sarà trovare la pagina giusta :lol: :lol: :lol:
dai che da moderatore non si deve spalare carbone.... ma bacchettare magari qualche k...one
ciao Ste

Rientrato solo adesso da piccolo giro... vedo interessanti novità che bollono in pentola :up:

Vota Stefano, vota Stefano... avrai anche il mio se ti candidi. ;)

Buon pomeriggio a tutti. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto