Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porchetto

la casa non fallisce
ciao
unicredit se non sbaglio ha un taglio minimo di 100.000 euro, delle altre l'unica che sono riuscito a prendere perche' aveva un prezzo in lettera che ha concluso poi lo scambio e non l'ha rifiutato è stata la Pop di bergamo
per me le migliori sono quelle che hanno una call nei prossimi 2/3 anni e poi diventano indicizzate euribor. Se rimborsate ci sono ampi guadagni in conto capitale, altrimenti se tra 2/3 anni i tassi saranno saliti daranno ottimi rendimenti cedolari
che prezzo luke?
 

lorenzo63

Age quod Agis
ciao
unicredit se non sbaglio ha un taglio minimo di 100.000 euro, delle altre l'unica che sono riuscito a prendere perche' aveva un prezzo in lettera che ha concluso poi lo scambio e non l'ha rifiutato è stata la Pop di bergamo
per me le migliori sono quelle che hanno una call nei prossimi 2/3 anni e poi diventano indicizzate euribor. Se rimborsate ci sono ampi guadagni in conto capitale, altrimenti se tra 2/3 anni i tassi saranno saliti daranno ottimi rendimenti cedolari

Quoto.
 

ginestra

Forumer attivo
rabobank

a me non sembra subordinata.
mi sembra semplicemente un bond lungo steepner che il mercato scottato da 4 anni di curva piatta o negativa non vuole comprare
non e' cosi male all'interno di un portafoglio rabo e' AA la paghi poco e poi se la curva rimane cosi' tra due o 3 anni la ritrovi a 80. cdola min 2%
conoscendo altri steepner illiquidi come questo dovrevve valere sui 60-65
pongo l'accento su illiquido
.
mi confermi che non e' sub? avere 10% rend semplice su carta senior AA non e male. ovviamene la devi vedere anche lowin un portafoglio in cui ci sono er tier2 comprati bassi e t1 con basso step up (tipo il tuo abn 4,31) che ti hedgiano sull curva invertita

ciao,
RABOBANK NON E' SUBORDINATA ; ho letto il prospetto con attenzione,
HO calcolato che in media il differenziale dei tassi dal 99 si aggira sull 1%
pertanto in media a 66 euro dovrebbe rendermi intorno al 10%
hai accennato di associarla ad altre obbligazioni per stabilizzare il portafoglio ; mi puoi spiegare piu' semplicemente ?
sulla call al 2010 ... improbabile ?
un saluto
 

fidw99

100% perpetual
mi interessano dei bond perp in sterline, ed ho chiesto alla banca di vedere prezzi di queste:
XS0257010206 XS0283627908 XS0256975888
Generali Finance,

o con una di queste di Axa
XS0260056048 XS0260056717 XS0325823119


La mia banca oggi mi dice che ci sono i book vuoti per quanto riguarda le perpetual in pound.
Sono così illiquidi od è perche oggi Londra è chiusa? (almeno.... mi pare di aver sentito)

sono tutti fuori dalla mia portata con taglio minimo a 50k.

i prezzi di questa mattina sono intorno a 53-58 x Generali e 41-66 per Axa con poche differenze tra una emissione e l'altra.

ciao
 

poliutre

Nuovo forumer
La Popolare di Bergamo 15/2/49 8,344% call 15/2/2011 EUR3 +4,60 lotto minimo 1000
quota circa 75 isin XS0123998394.E' stata emessa recentemente una circolare di un
riacquisto di quote di questa perpetual. Vorrà forse dire che eserciterà la call nel 2011?
 

fidw99

100% perpetual
Ciao,
se ti accontenti di un subordinato in sterline (non perpetual)
http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=752332&postcount=31
Il taglio e' da 1000 sterline

ti ringrazio per la segnalazione, titolo ed emittente molto interessante, oggi si acquista intorno a 87.

Invece tra i perpetui ho trovato questa ABN

XS0244754254 taglio minimo 1.000 gbp
fisso 5% fino al 17/02/16 poi £Libor +148bp.

stamattina mi hanno fatto un prezzo di 37 denaro e 45 lettera. Mi sembra un po' altina la lettera, se fosse più vicino a 40 ci farei un pensierino.

grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto