Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bulogna

Forumer storico
Su euronext sono 2 giorni che le olandesi salgono anche se molto piano

Per chiarire abn per scendere da 60.5 a 57.5 ci ha messo due settimane e mezzo, a salire a 59.30 attuale 4 giorni. Dovrebbe essere un segnale che le perpetual (salvo i casi distressed) non caleranno più di molto ma ogni occasione sarà buona per aumentarne il prezzo. Il discorso fila se nel giro di un pò di tempo si supera 60.5 altrimenti bisognerà fare altre considerazioni.
 

Vet

Forumer storico
ciao Salvatore
una bella notizia :up: spero che tu sia un segnale anticipatore del mercato ;)

Ciao...si ritengo che questo sia un buon anno per COMPRARE ma NON per Vendere......naturalmente gli affari si fanno abbatendo il prezzo di vetrina del 20-30% a secondo le zone......poi nel 2011-12 ci saranno i profitti....almeno si spera.....certo che gli immobili non vanno in default;)
 

bosmeld

Forumer storico
Per chiarire abn per scendere da 60.5 a 57.5 ci ha messo due settimane e mezzo, a salire a 59.30 attuale 4 giorni. Dovrebbe essere un segnale che le perpetual (salvo i casi distressed) non caleranno più di molto ma ogni occasione sarà buona per aumentarne il prezzo. Il discorso fila se nel giro di un pò di tempo si supera 60.5 altrimenti bisognerà fare altre considerazioni.


vedremo un po, sul fatto che sul lungo periodo le p. (almeno quelle che ho io in ptf:D:D) possano aumentare non ho dubbi.


sul breve la cosa è più difficile, cmq effettivamente le olandesi sono in leggero aumento:up::up:


io ad avere operatività sui mercati tedeschi mi papperei sti 23k su baca 4k8 a 55,5 ma purtroppo non posso farlo:sad::sad:


https://www.boerse-stuttgart.de/rd/de/anleihen/factsheet?sSymbol=DE000A0DD4K8.STU&lang=de

a dire il vero forse mi metterei in denaro a 54:D:D
 

Vet

Forumer storico
TOP...hai visto il rating di Ficht su Lecco...AA- stabile......azz......meglio di BNP....sara forse perchè sei nelle vicinanze
 

Mais78

BAWAG fan club
si, sto chiamando:D:D

le w70 mi sa che me leliquido, tutte però forse la 4k8 a 55,5 ci potrebbe andare sui siti tedeschi quota così.

sono terribile mi attacco a mezzo punto:D:D


cmq mais GRAZIE MILLE:up::up:
ti devo fare un regalo

Bos...sui siti tedeschi la W70 e' a 55.5 denaro

Facendo questo switch per ogni 100k nominali ti porti a casa 1000 euro...;)

Ragazzi, io avevo letto il prospetto della W70, mi assicurate che la 4K8 e' identica?


PS Vendi prima la W70 che se non ti eseguono te ne ritrovi il doppio sul groppone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto