Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
Iw non Applica la Tassazione al 27%.............Sole non Ha Iw...

Ciao Top grazie per la segnalazione ABN 313 8%- eur. io ho trovato questa nl0009062223 10%- ?.....ma fanno capo a RBS......ummmm...forse come dici tu per tradare vanno bene.....ma non riesco a starci dietro sto ricominciando a seguire il mercato immobiliare......
SE ti interessa intesa 663 quest'anno min. 99.36 max 105....e per me ci ritorna....l'atra invece ha fatto un massimo di 110:D
 

steff

Forumer storico
il cassetto, tenendo anche conto della liquidità non utilizzata e della parte azionaria mi rende il 5,53% netto.



prendendo in considerazione solo la parte allocata dei perpetuals grazie ad alpha ho un rendimento netto cedolare a questi prezzi (percentuale fatta sui prezzi attuali del denaro) 6,94%


CMQ RAGAZZI ESEMPIO DA NON SEGUIRE ALPHA PUO' ESSERE RISCHIOSA, PRENDERNE UN CIP A ME NON SEMBRA CATTIVA IDEA; MA MEGLIO NON ESAGERARE CON LE QUANTITA'

sul foglio di Negus c'e' un errore credo, sia il volume di emissione che e' 600ml vs 130ml che sul rating che e' B vs BB come da rilevamento siti tedeschi.
WKN A0DX3M

ISIN DE000A0DX3M2

Symbol 507A

Wertpapierart Anleihe

Emittent Alpha Group Jersey Ltd.

S&P-Rating B+

(Handels-)segment / Ticks - / -

Zinssatz 6,000%

Zinslauf ab 18.02.2005

Nächste Zinszahlung 18.02.

Stückzinsen vom Nominalbetrag -%

Währung / Notiz EURO / Prozent

Emissionsvolumen 600,00 Mio.

Kleinste handelbare Einheit 1.000,00

Fälligkeit -

Market Maker -

step up/down bei Ratingveränderung Nein

step up bei Emission festgesetzt Nein

step down bei Emission festgesetzt Nein

Anleihe vom Emittenten kündbar Ja

Anleihe ist nachrangig Ja

Besonderheiten:


Strukturierte Anleihen - bitte Anleihebedingungen/Termsheets beachten. Kündbar zum 18.02.2015 zum Preis von 100%. Weitere Kündigungstermine immer jährlich zum 18.02., ab 2015 Variabel: 4x (10 Jahres Euribor minus 2 Jahres Euribor), mind. 3,25%, max.10%. Tier-1-Anleihe.
 

Topgun1976

Guest
Ciao Top grazie per la segnalazione ABN 313 8%- eur. io ho trovato questa nl0009062223 10%- ?.....ma fanno capo a RBS......ummmm...forse come dici tu per tradare vanno bene.....ma non riesco a starci dietro sto ricominciando a seguire il mercato immobiliare......
SE ti interessa intesa 663 quest'anno min. 99.36 max 105....e per me ci ritorna....l'atra invece ha fatto un massimo di 110:D


NL0009289313 Abn-Rbs...Ma è un Senior... Ho fatto già 5 giretti ,devi seguire con Costanza.

Grazie x Intesa...Vedremo:)
 

porchetto

la casa non fallisce
Ciao Top grazie per la segnalazione ABN 313 8%- eur. io ho trovato questa nl0009062223 10%- ?.....ma fanno capo a RBS......ummmm...forse come dici tu per tradare vanno bene.....ma non riesco a starci dietro sto ricominciando a seguire il mercato immobiliare......
SE ti interessa intesa 663 quest'anno min. 99.36 max 105....e per me ci ritorna....l'atra invece ha fatto un massimo di 110:D
ciao Salvatore
una bella notizia :up: spero che tu sia un segnale anticipatore del mercato ;)
 

The_Alchimist

Nuovo forumer
Qualcuno sa com'e' finita l'OPA sulle HVB? Sto pensando di togliermele, alla fine sono una scommessa sulla call, l'unica vera che mi e' rimasta. Scommessa per scommessa, se proprio ne devo fare una preferisco BACA, alla fine hanno un post call simile, se non richiamano BACA non richiamano neanche HVB, costeranno uguale, pero' cadere da 88 a 50 fa piu' male che cadere da 57 a 50.


eccoti il press release.
 

Allegati

  • CORRECTED - European Release Results.pdf
    34,7 KB · Visite: 360

bulogna

Forumer storico
eccoti il press release.

Volevo fare una considerazione. Leggendo il prospetto sopra accade come al solito che l'offerta non è valida per l'Italia. Ma di ba ca potrebbe accadere la stessa cosa in seguito a una enventuale opa (credo che alla call oramai ci credano in pochi) quindi attenzione dare per scontato certe cose.
 

bosmeld

Forumer storico
Volevo fare una considerazione. Leggendo il prospetto sopra accade come al solito che l'offerta non è valida per l'Italia. Ma di ba ca potrebbe accadere la stessa cosa in seguito a una enventuale opa (credo che alla call oramai ci credano in pochi) quindi attenzione dare per scontato certe cose.


al 99% le opa tranne ovviamente per le italiane in italia non sono valide, però il titolo si allinea ai valori dell'opa.


esempio fanno offerta su baca a 70:D:D

in italia non di può accedere, ma le puoi vendere otc. sicuramente a 69 te le ritirano.



cmq l'azionario si è girato positivo, sono tornato in gain sul Banco popolare ma non lo mollo. mi ispira sto titolo:):)

volevo fare un paio di ingressi ancora su azionario, ho tergiversato e mi sono perso un bel punticino e mezzo:wall::wall:


stavo peraltro pensando a una cosa, se anche ci saranno ribassi sulle p., non credo saranno molto sostanziosi, certo sarei felice di vedere ing 127 che torna a 50, ma ci credo poco, almeno questa è la mia impressione.

poi del doman non c'è certezza
 

bulogna

Forumer storico
al 99% le opa tranne ovviamente per le italiane in italia non sono valide, però il titolo si allinea ai valori dell'opa.


esempio fanno offerta su baca a 70:D:D

in italia non di può accedere, ma le puoi vendere otc. sicuramente a 69 te le ritirano.



cmq l'azionario si è girato positivo, sono tornato in gain sul Banco popolare ma non lo mollo. mi ispira sto titolo:):)


stavo peraltro pensando a una cosa, se anche ci saranno ribassi sulle p., non credo saranno molto sostanziosi, certo sarei felice di vedere ing 127 che torna a 50, ma ci credo poco, almeno questa è la mia impressione.

poi del doman non c'è certezza


Su euronext sono 2 giorni che le olandesi salgono anche se molto piano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto