Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Bos...sui siti tedeschi la W70 e' a 55.5 denaro

Facendo questo switch per ogni 100k nominali ti porti a casa 1000 euro...;)

Ragazzi, io avevo letto il prospetto della W70, mi assicurate che la 4K8 e' identica?


PS Vendi prima la W70 che se non ti eseguono te ne ritrovi il doppio sul groppone



esatto, senza fare niente non mi sembra affatto male:):)
alla fine sono dimeno perchè ci sono le commisioni:sad::sad:


cmq vendute le rimanenti Baca w70 a 57.
tra ieri e oggi gli ho sparato due impallinate che se le ricordano:lol::lol:


comprata 4k8, grossa quantità, cmq mi sono mantenuto anche parecchi liquidi:):)


dicevo che sui siti tedeschi la 4k8 è in lettera a 55,5. ero indeciso se ricomprare oggi o aspettare i prossimi giorni. alla fine ho fatto una via di mezzo.


per altro a me la 4k8 mi piace di più, per via della cedola semestrale. e al momento ha anche una cedola più alta, e call più vicina:D:D
 

zeta59

Forumer storico
Mi sono rimasti 20K di liquidità , x il cassetto , cosa ne pensate di Commercio Industria XS0131512450 9% call 27.06.'11 , ha ritracciato qualcosa in questi giorni e si prende a 99,5 / 100 , come cedolozzo non male , possibilità fattibile di call visto l'emissione di 115 Ml .
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Bos...sui siti tedeschi la W70 e' a 55.5 denaro

Facendo questo switch per ogni 100k nominali ti porti a casa 1000 euro...;)

Ragazzi, io avevo letto il prospetto della W70, mi assicurate che la 4K8 e' identica?


PS Vendi prima la W70 che se non ti eseguono te ne ritrovi il doppio sul groppone

Mais :bow:

bel giochino.... :D io in ptf ho solo la 4K8! peccato..... :(
 

pier_pat

Mountaineering
Mi sono rimasti 20K di liquidità , x il cassetto , cosa ne pensate di Commercio Industria XS0131512450 9% call 27.06.'11 , ha ritracciato qualcosa in questi giorni e si prende a 99,5 / 100 , come cedolozzo non male , possibilità fattibile di call visto l'emissione di 115 Ml .

A me piace, e comunque il post-call è ottimo... euribor 3m + 5,40%...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto