Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Per Bosmeld e per chi considera questa perpetua SNS.

Ho letto il prospetto della SNS XS0468954523 e non mi sembra proprio che sia cumulativa. I Final Terms vanno letti insieme con i prospetti base (in realtà 1 base e 2 supplementi); quello dell'11 novembre 2009 mi sembra dica chiaramente che non c'è cumulatività al Chapter 9, Part 1 richiamato anche nei Final Terms.

Qualcun altro può verificare e confermare?

Dove stai leggendo?:-?
I prospetti sono questi ed entrambi i titoli sono cumulativi.:)
http://www.investireoggi.it/forum/1326059-post147.html
 

maxinblack

Forumer storico
Max, ho più o meno convertito anche il documento Word.
Bisogna fare un po' di lavoro manuale: inserire nella colonna C i primi tre caratteri del codice ISIN che vuoi estrarre, che appariranno magicamente alla colonna A. Alcuni li ho già inseriti io.
Buon lavoro

CIAO Reef nonostante la mia incapacita' su excel ho gia ' ordinato 250 ISIN
ma quel file che hai postato e' enorme 1000 titoli dove l'hai preso? quelli che avevo postato io sugli ETF mi sembravano piu' leggeri, forse mi sbaglio.


Inoltre non chiedermi perche' ma i 2 file sugli ETF che mi si aprivano solo come word dal sito originale, ora dalla pagina di questo 3d si aprono su excel, boh?
comunque ci sono i CUSIP scodellati belli in fila.
 
Ultima modifica:

Mais78

BAWAG fan club
Signori, habemus monstrum....

Se andate nel foglio Database dalla riga 442 in poi sono le nuove...siamo a 880 :eek::eek: ed ho tolto tutti i duplicati...potrebbero essere rimasti dei duplicati vs quelle suggerite da max (foglio Database Pref).
Per ora nelle colonne cumulativa e post call ho messo la descrizione di Fitch...tanto per capire di che animale si tratta (T1, UT2 etc., sono un po' un mix).

Secondo me 'sto foglio sta iniziando a circolare nelle trading room delle banche d'affari, dubito ne abbiano uno cosi' completo :D

Ora max ha materiale da studiare e non puo' piu' lamentarsi.


PS Non me lo fa allegare, mi dice che mio manca un token :-?
 

maxinblack

Forumer storico
:clap::clap::clap:Ragazzi ho aperto solo adesso l ultimo aggiornamento di Mais e Reef !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hanno messo tutte le pref shares che avevo segnalato tutte li belle pronte con il prezzo e tutti gli altri dati.

BRAVISSIMI!!!!!

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto