Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
I prospetti per l'ISIN in oggetto non sono quelli quotati. I primi due che citi si riferiscono correttamente alla XS0310904155 (che, tra l'altro, è formalmente emessa da SMS Reaal); il terzo che citi (formalmente emesso da SMS Bank con SNS Reaal) si riferisce a XS0468954523 e va con il prospetto base del 2009, e relativo supplement che allego. Si tratta, in altre parole, di due emissioni diverse. Se quanto sto dicendo è confermato da te o da altri sarebbe forse il caso di correggere il thread dei prospetti.

grazie mille Mais:up::up:


leggendo il prospetto base dell'emissione, si parla delle perepetuals da pagina 121,

e sono stato piacevolmente sorperso, A ME SEMBRANO CUMULATIVA; SENZA LOSS ABSORBTION.

questa emissione ricade in questo propsetto del 2007 XS0310904155


la nuova emissione XS0468954523 invece ricade in un nuovo prospetto datato 8 giugno 2009. me lo sono letto adesso rapidamente, lo allego nel thread apposito, anche QUESTO A ME SEMBRA CUMULATIVO CON ACSM SENZA LOSS ABSORBTION, però da altre parti avevo letto che era non cumulativo.

info sui perpetuals da pag 303

sono nel thread dei prospetti otc.



me ne accorsi, e postai il prospetto 2009 però sinceramente mi sono letto con più attenzione quello di sns reaal che mi interessava un pochino di più.



parlando d'altro, abn amro come avevamo correttamente detto tempo fa, doveva quotare più di Ing 127 e infatti è in aumento su euronext....
abn mi sa che la dovevo ricomprare....:(:(
quando si chiarirà la storia della ristrutturazione è un titolo che può valere anche sopra 70...

Euronext -



ing 127 invece sembra ancora in leggera discesa

Euronext -
 

bosmeld

Forumer storico
Prosegue la lenta risalita del gruppetto 6%:)
- SNS 2017 ieri era già 66/66,5 (dall'ultimo foglio di Mais) e oggi (su euronext) è 66,5/67
- pure BPVN e LLOYDS 917 continuano a salire lentamente


bene.

tanto per farci 4 risate, ieri iw, sulla lloyds 917 mi aveva dato denaro 80- lettera 81

ho provato a vendere a 80 NON ESEGUITO.

cmq mi dissero era probabilmente un prezzo fasullo, ma tentar non costa nulla:D:D


di quelle llyods mi dovevo caricare molto di più:(:(:sad::sad: ne ho preso solo un minicip



p.s *Deutsche Bank: Ceo, considereremo acquisizioni strategiche

che stia pensando a Dpb?
:rolleyes::rolleyes:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Perp Unicredit 243 emessa 10/2009

La discussione si fa :specchio:avvincente:rolleyes: e sale di spessore:up:.
Negus ci sei? Qual'è il Tuo parere? Grazie e buona giornata.


:eek::eek::eek:

Pazzesco, perche' UCI e' cosi' masochista da presentare come loss absorbing un titolo che in realta' non lo e'? Forse le agenzie di rating attribuiscono equity content diverso alle loss absorbing?

Piu' in generale le vere loss absorbing sono solo le tedesche, e secondo me sono penalizzate in maniera spoporzionata rispetto all'equity, visto che per gli azionisti le perdite sono solo una costruzione contabile, mentre vengono intaccati i diritti economici dei perpetualisti.

Anche le francesi hanno delle loss absorpion molto teoriche..:rolleyes:, i perp assorbono le perdite se il capitale viene azzerato e la banca non riesce ad effettuare un aucap...grazie al piffero, in quel caso la banca e' bella che andata, altro che loss absorption, non c'e' una lira per nessuno...voglio vedere come la ricapitalizzi una banca facendo assorbire le perdite alle perpetual...
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
:ciao:,
sui FOL tedeschi rimbalza l'idea che DB si papperà DPB :up: e, per quanto riguarda ABN 457, per come sono salite le altre anch'io (e qui mi sono dovuto ricredere:wall::wall::wall:, mea culpa) la vedo in prospettiva a 70.


bene.

tanto per farci 4 risate, ieri iw, sulla lloyds 917 mi aveva dato denaro 80- lettera 81

ho provato a vendere a 80 NON ESEGUITO.

cmq mi dissero era probabilmente un prezzo fasullo, ma tentar non costa nulla:D:D


di quelle llyods mi dovevo caricare molto di più:(:(:sad::sad: ne ho preso solo un minicip



p.s *Deutsche Bank: Ceo, considereremo acquisizioni strategiche

che stia pensando a Dpb?:rolleyes::rolleyes:
 

bosmeld

Forumer storico
Banco Santander ha riportato nel 2009 un utile netto di EUR8,943 mld, sopra le attese degli economisti raccolte da Reuters per EUR8,838 mld ed il target della stessa banca di EUR8,876 mld. L'istituto spagnolo ha accantonato un totale di EUR9,484 mld nel 2009 per potenziali sofferenze che adesso costituiscono il 3,24% dei prestiti totali, in aumento rispetto al 3,03% di settembre.


qui ci sono risultati annuali santander


http://www.santander.com/csgs/Stati...hecontrol=immediate&ssbinary=true&maxage=3600



p.s il santander è una banca IMMENSA
 
Ultima modifica:
Saluti a tutti sono nuovo nel forum , vi leggo ormai da mesi , mi sono fumato tutte le 1288 pagine.
Ci tengo a ringraziarvi TUTTI personalmente per le preziose notizie che postate continuamente.

In banca non sapevano neppure cosa fossero i perpetual !!!
Sono entrato a Dicembre in DPB Z1 e ING 587 vendute ieri con un ottimo guadagno.

Oggi i perpetual sono il 21% del mio ptf

ING 219
INTESA 663
BPVN 373
EUREKO 714
ERSTE 152
AEGON 150
FRIENDS PROVIDENT 380
RABOBANK 458

Cosa ne pensate del ptf?

La Rabobank se a marzo non calla il prezzo scende?

Siete favolosi. Ciao
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto