Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
vero, tutti i P ita con call vicina e prezzo vicino a 100, con cedole basse, dovrebbe scendere
domani sara' interessante vedere che succede

2 settimane fà avendo venduto P con post call bassa e scadenza 2011 , pensavo di aver anticipato troppo i tempi vedendo che continuavano a salire; ora forse forse ci ho preso,

Penso anche io che quelle con post call basso debbano fare i conti con Eu 3m a 0,664 e di conseguenza x avere un rendimento appetibile debbano scendere diversamente alla mancata call uno si trova con il cerino in mano.

Ultimo di Intesa 663 avuto alle 17,15 99 / 100,3

Qualcuno sà il prezzo di Lodi 512 , grazie
 

Mais78

BAWAG fan club
:eek:



:eek:

Ragazzi Ubi non Ha Richiamato,Abbiamo Sbagliato tutti(Me Compreso) Da domani vediamo quanto scende.

Certo da Oggi si Aprono Nuovi Scenari

Ps . Ho Gufato Bene:lol::lol: Non me ne vogliano quelli che hanno la Lombarda,perchè anche oggi si Vendeva a 100


Torno solo ora da un meeting.

A me diverte questo scenario :D Nelle scorse settimane ho venduto tutto quello a rischio call, mi rimangono solo alcune HVB...vediamo domani come reagiscono le italiane

Cmq non si vendeva assolutamente a 100...come dicevo nei gg scorsi la call non era scontata perche' la lettera era a 98/98.5 e nessuno ti regala due punti cosi'... cmq se avessi dovuto scommettre avrei scommessa sulla call.

Cmq non mi risulta proprio che sia richiamabile ogni 3 mesi, perlomeno BBG non dice cosi', ora vado a vedere nel prospetto..
 

Mais78

BAWAG fan club
eh sì, però le antonveneta la cedola la incrementano ... la ubi no ..

attenzione non e' una questione di incrementare la cedola, anche se la cedola aumenta rispetto a quella attuale rimane cmq al di sotto di quello che il mercato richiede (i.e. ~8% per un emittente solido)...Antonveneta e' ben lontana...
 

mauro_1946

Nuovo forumer
vero, tutti i P ita con call vicina e prezzo vicino a 100, con cedole basse, dovrebbe scendere
domani sara' interessante vedere che succede

In effetti si apre un nuovo scenario. Le stesse motivazioni per la mancata call , seppur legittime, non è che convincano poi molto. C'è da dire poi che possono callare ogni 3 mesi. Vedremo come impatta
 

Mais78

BAWAG fan club
questo e' quello che dice BBG. io neanche l'avevo notato finche' non se ne era accorto younggotti (or the alchimist? non mi ricordo).
Cmq mi sembra evidente che e' un errore.
 

Allegati

  • sg2010020862730.gif
    sg2010020862730.gif
    15,3 KB · Visite: 371

mauro_1946

Nuovo forumer
attenzione non e' una questione di incrementare la cedola, anche se la cedola aumenta rispetto a quella attuale rimane cmq al di sotto di quello che il mercato richiede (i.e. ~8% per un emittente solido)...Antonveneta e' ben lontana...

E' vero, ma l'8% + o - è il prezzo che pagano emittenti buone per una call (rimborso) attesa dopo 10 anni circa. Ubi può callare tra 3 o 6 mesi quando i chiarimenti di cui è in attesa saranno noti. La Antonveneta calla tra 1 anno. Comunque è certo che si sono scosse molte nostre certezze
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto