Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
se lo fanno, torniamo ai bot al 10% come nel 93

Mah,ho letto varie fonti non sembra uno stato strategico ne per l'euro ne come sistema bancario

Certo in Uk hanno il grosso del Loro debito Pubblico,e sarebbero ulteriori caxxi per le Banche.Speriamo Venga Salvata..
 

Mais78

BAWAG fan club
Prezzi piu' o meno stabili oggi (tranne la Lombarda ovviamente), le altre italiane con call 2011 non si sono mosse ad occhio.
Scendono le Intesa da 50k, si comprano a 98.75 e 101.75

Comprato microchip di DB 8% a 103.61 e ING 8% a 94.25 nell'ottica di costruire una posizione poco a poco

Continua lo studio su BAWAG...
 

Zorba

Bos 4 Mod
Mah,ho letto varie fonti non sembra uno stato strategico ne per l'euro ne come sistema bancario

Certo in Uk hanno il grosso del Loro debito Pubblico,e sarebbero ulteriori caxxi per le Banche.Speriamo Venga Salvata..

Per salvarla, la salvano, altrimenti succede una crisi a catena: prima Portogallo, poi Spagna, poi Italia. Se non lo facessero, vorrebbe dire che non avrebbero imparato nulla da Lehman. Nel breve mi preoccupano molto gli short.
 

Topgun1976

Guest
Per salvarla, la salvano, altrimenti succede una crisi a catena: prima Portogallo, poi Spagna, poi Italia. Se non lo facessero, vorrebbe dire che non avrebbero imparato nula da Lehman. Nel breve mi preoccupano molto gli short.

Lb è stata fatta fallire apposta

La Finanza Globale si Basa sul Sangue del retail per far guadagnare i pesci grossi...

Più Panico cè Meglio è,,,Magari Salta la Grecia e si salva il Portogallo La Spagna ecc

Esattamente come Salta Lb e si Salva Aig-Fannie -e Tutte le ALtre banche Molto Peggio Messe di Lb...(Questa è Storia)
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
io preferisco sempre, se si hanno i circa 35mila euro necessari, la BPVN
stesso rischio emittente ma cedola molto piu' alta e possibilita' di fare quasi un +50% dovesse venire callata nel 2017

sono d'accordissimo......però le 50k per me rappresentano un ostacolo

i 35k li avrei anche ma non si parlerebbe più di % del ptf tra il 5-10%

discorso a parte, ho scritto una cag@ta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto