Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Lb è stata fatta fallire apposta

L'hano fatta fallire per dare una lezione alle banche d'affari, ma non si immaginavano ripercussioni del genere. Hanno salvato AIG, Citi, etc perchè erano le pensioni e i risparmi degli americani. La decisione è stata politica, non finianziaria. Il salvataggio di Lehman avrebbe avuto un costo incrementale assolutamente fattibile.

Poi che in tanti ci abbiano speculato è un altro discorso...
 

Topgun1976

Guest
L'hano fatta fallire per dare una lezione alle banche d'affari, ma non si immaginavano ripercussioni del genere. Hanno salvato AIG, Citi, etc perchè erano le pensioni e i risparmi degli americani. La decisione è stata politica, non finianziaria. Il salvataggio di Lehman avrebbe avuto un costo incrementale assolutamente fattibile.

Poi che in tanti ci abbiano speculato è un altro discorso...

La Mia Mente Malata da Anni mi fà Pensare che i Fatti + Gravi Sono tutti Pensati a Tavolino
Gli Stessi Stati tra Qlc Anno Avranno Guadagnato dalle ricapitalizzazioni del 2009/2010..

Guarda Quello che ha Fatto Obama con Gm...E Poi li Chiamano Paese della Democrazia:lol::lol:
 

riccio43

lupo si lupo no
il prezzo e' "giusto"
non dimenticarti che potresti comprarlo oggi e prendere una sola cedola per i prossimi venti o piu' anni (sono PERPETUE)
e' un esempio estremo, improbabile, ma NON impossibile
altrimenti non costerebbe solo 100, no?
io comunque non la comprerei
un BTP dello stato italiano scadenza 20 anni, ti paga il 5% SICURO (non puo' saltare cedole, a meno che non fallisca lo stato italiano, ma a quel punto la cedola e' l'ultimo dei tuoi problemi)

grazieAAAA47 allora penso che dovrei orientarmi su titoli che hanno le cedole cumulative che se ho capito bene possono saltare una scadenza ma alla fine
vengono pagate o no?
 

ferdo

Utente Senior
La Mia Mente Malata da Anni mi fà Pensare che i Fatti + Gravi Sono tutti Pensati a Tavolino
Gli Stessi Stati tra Qlc Anno Avranno Guadagnato dalle ricapitalizzazioni del 2009/2010..

Guarda Quello che ha Fatto Obama con Gm...E Poi li Chiamano Paese della Democrazia:lol::lol:

esistono anche l'incapacità e gli errori, pure a quei livelli
 

The_Alchimist

Nuovo forumer
Vuol dire che se li autorizzano a fare una nuova emissione grandfathered x i prox 10 anni, allora richiamano quella esistente, altrimenti no.

Il problema è che come già evidenziato in bbg sembra che la prox call sia nel 2049....:eek::eek:

ma al limite possono fare una OPS se il prezzo scende intorno a 65-70 fanno anche un bel gain ;)

"Lo dice un portavoce della banca ricordando che la decisione è da attribuirsi allla "situazione di incertezza" legata all'attesa delle nuove norme sul calcolo del capitale che dovranno essere emanate nel corso dell'anno."

Un'intrepretazione maliziosa e' che se le nuove regole garantiscono il grandfathering per questa emissione la lasciano li il piu' possibile...no? Altrimenti cosa voleva dire?
 

Mais78

BAWAG fan club
La Mia Mente Malata da Anni mi fà Pensare che i Fatti + Gravi Sono tutti Pensati a Tavolino
Gli Stessi Stati tra Qlc Anno Avranno Guadagnato dalle ricapitalizzazioni del 2009/2010..

Guarda Quello che ha Fatto Obama con Gm...E Poi li Chiamano Paese della Democrazia:lol::lol:

Top...sei un complottista :lol: la realta' e' piu' semplice secondo me
 

Topgun1976

Guest
Top...sei un complottista :lol: la realta' e' piu' semplice secondo me

Sarà...:lol: Cmq io non guardo il dito...:lol:come tanti..:rolleyes:

Lo Stesso 11 Settembre..Va be Vado Ot..

Mais fare il Pidocchio Sull'Intesa 8,04 finora ha Pagato..

Se Mi Libero di ML prendo o Questa o la Fiat 2014..
 

Mais78

BAWAG fan club
Vuol dire che se li autorizzano a fare una nuova emissione grandfathered x i prox 10 anni, allora richiamano quella esistente, altrimenti no.

Il problema è che come già evidenziato in bbg sembra che la prox call sia nel 2049....:eek::eek:

ma al limite possono fare una OPS se il prezzo scende intorno a 65-70 fanno anche un bel gain ;)

Mi sembra che il grandfathering sia escluso dal dic 2009, ma forse mi sbaglio

BBG si sbaglia..call ogni 3 mesi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto