Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
Sì è quella da 50k. EFG è una buona banca greca. Presa a 43, dà un fisso lordo del 10,6% fino al 2015 e poi Eur3+2.22% calcolato su 100:eek::eek:. In questo momento è però un bel rischio...



Guarda Bos, io sono parecchio liquido. Alla fine sono uscito completamente da BACA (da 37 a 55 è stata una bella corsa) da BPVN 373 (vendute ieri a 71,8). Sulle P mi sono arroccato su titoli cumulativi + DPB 197.

La mia nuova scommessa è la Grecia: ci ho messo una fetta delle plus fatte nel 2009 e inizio 2010. E' rischiosa, lo so.

Alpha DE000A0DX3M2: ne avevo già parecchie ad un PMC di 52 circa.

alpha ho visto che da il 6 % fino al 2015 poi tassi legati all'irs...non male...:up::up::up:
un pò di EFGe un pò di ALPHA, e siamo a cavallo...:up::up::up:
 

discipline

Forumer storico
Metà mattinata su iw la lloyds era a 82 lettera, possibile?
Efg 6% XS0234821345 salita invece a 63.
Qualcuno ha quotazioni aggiornate su Alpha e ABN?
 

bulogna

Forumer storico
Lo dico piu' che altro per informarvi dei prezzi...stai tranquillo che mi inkakkio solo quando perdo :lol:

Se riesci, di tanto in tanto, posta le quotazioni di alpha 3m2 che in realtime sono di difficile reperimento. Se tale richiesta poi dovesse scatenare numerose altre richieste di quotazioni lascia stare tutto.
 

Vet

Forumer storico
Francamente in questo momento sarebbe opportuno fare una seria riflessione sul report postato da magico Mais sulla mancata call di b.ca lomb....i motivi potrebbero essere diversi da una semplice mancata call di una non grossa obbl P..... e quindi sottovalutati....o in caso positivo per noi possessori di P....solo un mero fatto speculativo sul titolo...
 

wartburg_12

forumer storico
mah !

Va là, che UBI non calli perchè non ha i soldi o perchè non le convenga farlo (figuraccia a parte ...) non l'ho ancora capito ... di sicuro drizzo le orecchie perchè di altre Perp. ne ho e mi spiacerebbe se ...

Butto qui quella che per me è una new : mr. Corrado Faissola, oltre che presidente di UBI ... è anche presidente di ABI .... mah ! ( = visto che i topi sono a bordo, FORSE la baRca (la baNca :) ) non fa ancora acqua ...)
 

ferdo

Utente Senior
Se riesci, di tanto in tanto, posta le quotazioni di alpha 3m2 che in realtime sono di difficile reperimento. Se tale richiesta poi dovesse scatenare numerose altre richieste di quotazioni lascia stare tutto.

IW poco fa:

BPVN 290 den 70
BPVN 373 den 72
DPB 917 lett 66,50
Alpha DX3M2 lett 47,25
 

ferdo

Utente Senior
non dimentichiamo che prima di non callare han fatto l'OPA

Inoltre:
monito per il futuro, se faccio l'OPA e non mi segui, poi rischi con la call
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto