Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
incrementato ancora Alpha a 47,25 e qui salvo casi eccezionali, mi fermo....
volevo comprare ancora un pochino, ma poi ho preferito mantenrmi
un po di liquidi per giochicchiare sull'azionario:):)
forse dovevo incrementare ancora un pochino....
speriamo vada tutto bene.


mi sa che di alpha ora ne ho più di tutti...

entrato anche io ... non con tanto ...

secondo me tu di alpha ne hai più di tutti gli altri noi messi insieme :lol::lol::lol:

Speriamo si proceda senza intoppi sugli aiuti alla Grecia.:) Tamponata la Gracia, si evita il rischio contagio con Spagna e Portogallo...

12:41 - Grecia: piano Ue pronto questo pomeriggio
(Le Monde)
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Parigi, 10 feb - Il piano di
salvataggio europeo a favore della Grecia sara' pronto gia'
entro questo pomeriggio. Lo anticipa il quotidiano francese
'Le Monde', spiegando che per la definizione finale del
piano di sostegno sono ancora previsti colloqui con la Bce e
con il presidente dell'Eurogruppo, Jean-Claude Juncker. Il
quotidiano non rivela il volume del piano, ma sottolinea che
e' stato messo a punto sotto la guida della Germania e
prevede un sostegno da parte di diversi Stati dell'Eurozona,
mentre l'Unione Europea sarebbe marginalmente presente.
Obiettivo del piano sarebbe evitare che si renda necessario
un aiuto esterno dall'Fmi.

14:48 - *** Grecia: Moody's, e' l'unica che rischia,
meglio Spagna e Portogallo
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Londra, 10 feb - E' necessario
"differenziare" tra le varie situazioni debitorie
nell'Eurozona. Lo evidenzia Moody's in un rapporto su
Grecia, Spagna e Portogallo. Il rating sovrano 'Aaa' della
Spagna appare "ben ancorato", quello portoghese (Aa2) e'
soggetto al rischio di "moderate pressioni al ribasso come
conferma l'outlook negativo", mentre la Grecia (A2 con
outlook negativo) "e' l'unica che ha di fronte problemi
concreti", dice Moody's: se attuati, i piani del Governo
"potrebbero stabilizzare" il rating, ma ogni "deviazione"
dal percorso previsto portera' a un declassamento.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
ciao russia, come va col forex?


Ciao Frankie
Un disastro.....mi sono bruciacchiato....ma tutto per colpa mia ...non per colpa della chat operativa ...quella va alla grande ma io ho fatto una speculazione che sarebbe stata perfetta sulla carta poi si è chiusa a - 17 k ....poteva essere + 40 k sull'euro chf giovedi notte è intervenuta la Banca Centrale Svizzera ero sveglio fino all'1,00 alle 2-2,30 è intervenuta ....ho fatto la caxxata di espormi per 7 milioni di euro e mettere lo stop per fare più leva ....morale se non avevo gli stop sotto a 1,4580 avrei fatto la mattina 40 k invece mi hanno beccato gli stop per 4 milioni di euro con gli altri 3 milioni sono riuscito a recuperare ma non piu di tanto .....morale è meglio che giro alla larga dal Forex ...sono senza disciplina e potrei farmi fuori tutto in poche settimane ....mi sono fatto fuori il 10 % del mio capitale .Adesso , rientro sulle obbligazioni con leva leggera 130 k ....fra poco penso faro parte anch'io della Brigata Perpetual
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
incrementato ancora Alpha a 47,25 e qui salvo casi eccezionali, mi fermo....
volevo comprare ancora un pochino, ma poi ho preferito mantenrmi
un po di liquidi per giochicchiare sull'azionario:):)
forse dovevo incrementare ancora un pochino....
speriamo vada tutto bene.


mi sa che di alpha ora ne ho più di tutti...

Bos, le alpha ormai sono introvabili :lol:
 

Vet

Forumer storico
Dalla Germania arrivato comunicato che nessun aiuto e stato programmato per la Grecia ..... Questa storia di aiuti alla Grecia mi ricorda tanto la vicenda GM
 

bulogna

Forumer storico
incrementato ancora Alpha a 47,25 e qui salvo casi eccezionali, mi fermo....
volevo comprare ancora un pochino, ma poi ho preferito mantenrmi
un po di liquidi per giochicchiare sull'azionario:):)
forse dovevo incrementare ancora un pochino....
speriamo vada tutto bene.


mi sa che di alpha ora ne ho più di tutti...

Occhio che alpha non è cumulativo, per cui ci stà che la prossima cedola la salti .....
Lo dice uno che ne ha (la quotazione stà andando verso 40 che è quella dei titoli distressed che non pagano cedola).
 

Topgun1976

Guest
Francamente in questo momento sarebbe opportuno fare una seria riflessione sul report postato da magico Mais sulla mancata call di b.ca lomb....i motivi potrebbero essere diversi da una semplice mancata call di una non grossa obbl P..... e quindi sottovalutati....o in caso positivo per noi possessori di P....solo un mero fatto speculativo sul titolo...



Bos, le alpha ormai sono introvabili :lol:

Dalla Germania arrivato comunicato che nessun aiuto e stato programmato per la Grecia ..... Questa storia di aiuti alla Grecia mi ricorda tanto la vicenda GM

Occhio che alpha non è cumulativo, per cui ci stà che la prossima cedola la salti .....
Lo dice uno che ne ha (la quotazione stà andando verso 40 che è quella dei titoli distressed che non pagano cedola).


Ora La Grecia Stato la Salvano,ma le Sue Banche risentiranno inevitabilmente l 'abbassamento del deficit dal 13 a 4%.

Per la Popolazione è Gravissimo,e le Banche vengono foraggiate dal Retail,e Non Sono Cumulative..

Se stà a 40-45 cè un Perchè...
 

Zorba

Bos 4 Mod
***Fed: Bernanke, politica monetaria resterà accomodante***

Finanzaonline.com - 10.2.10/16:27

Fed: Bernanke, politica monetaria resterà accomodante
 

pier_pat

Mountaineering
Eureko 224 e 714

so che ne avete già discusso e ho letto molte delle discussioni in proposito, ma volevo tornare sulle eureko perché le ritengo interessanti ma qualcosa (beh, più di qualcosa ovviamente....:)) mi sfugge :mmmm::mmmm:

in particolare mi sembra che la differenza minima di prezzo (lettera a 81.5 sulla 174 e a 79.5 sulla 224) non si spieghi, visto che la 174 è ben più corta, ha cedola più ricca e YTC maggiore (12.5% netto la 174 VS 8.7% netto la 224, calcolati sulle quotazioni di prima)... c'è altro in ballo? la quotazione della 174 incorpora alte probabilità che non venga richiamata (pc invariato a 6% VS eur3m+280bp della 224) e conseguente (???) calo del prezzo?

mi pare di capire che la maggior parte dei forumisti esperti abbia la 174 e solo, se non ricordo male, solenoide e samantaao la 224 (tra l'altro presa per errore a senite loro:)). ma se le cose stanno come ho detto prima, cioè la 174 non venisse richiamata, la 224 a me sembrerebbe più interessante, anche in vista di un post call non disprezzabile...

ho detto ca. :censored::censored: te??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto