Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Abbiamo scritto di Grecia e di perpetue Spagnole (con l'handicap, per me psicologicamente insuperabile, della doppia tassazione).
Di Grecia ho già Alpha 3M2 e mi impongo di non esagerare.
Ci sono perpetue targate Portogallo che vale la pena monitorare a vostro avviso?
Grazie e ciao.


Perche' i pericoli ve li andate a cercare? :-?
 

bosmeld

Forumer storico
Abbiamo scritto di Grecia e di perpetue Spagnole (con l'handicap, per me psicologicamente insuperabile, della doppia tassazione).
Di Grecia ho già Alpha 3M2 e mi impongo di non esagerare.
Ci sono perpetue targate Portogallo che vale la pena monitorare a vostro avviso?
Grazie e ciao.

Sei diabolico:D. Non ho però la più pallida idea se esistano o meno. Non so nemmeno che banche ci siano in Portogallo. Però si può sempre approfondire...



mi ero guardato qualche cosa riguardo alle banche portoghesi, c'era la Bes (baca espirito santo) nel foglio ci sono anche alcune sue emissione, non l'ho più postata ne approfondita più di tanto perchè costavano care....



Cioè hai 210k di Nominale??? 105.000 euro di Alpha???:eek::eek::eek:Mi sento Quasi inj Colpa considerando che l'ho scoperta io...:rolleyes:

O sei Pazzo:Do Miliardario...O Meglio Milionario...:D:DPropendo per Entrambe:lol::lol:

Hia 2 Palle D'acciaio spero ti vada bene



no, Topgun ti sbagli ne ho 240k nominali:eek::eek::sad::sad::wall::wall:

12600 euro di cedole nette=240k nominali


Non ci voglio neanche pensare, HO ESAGERATO, se il 16-18 febbraio sale un pochino allegerisco di sicuro....


HO INCREMETNTATO A POCO A POCO E ALLA FINE BOOM SONO ARRIVATO A QUELLA CIFRA.


Ti do ragione sulla prima affermazione: I SU PAZZo (lo dico sempre)

Sulla seconda affermazione, sul milionario: purtroppo non è così:(:( SONO ANCORA PIU PAZZO:sad::sad::wall::wall::wall:


Spero anche io, che andrà tutto bene. in alpha ci ho messo una parte dei gain fatti nel 2009, è questo il problema, i soldini derivanti dai gain si rischiano con più facilità, anche se è un GRAVE ERRORE, sono cmq soldi veri
 

nik.sala

Money Never Sleeps
mi ero guardato qualche cosa riguardo alle banche portoghesi, c'era la Bes (baca espirito santo) nel foglio ci sono anche alcune sue emissione, non l'ho più postata ne approfondita più di tanto perchè costavano care....







no, Topgun ti sbagli ne ho 240k nominali:eek::eek::sad::sad::wall::wall:

12600 euro di cedole nette=240k nominali


Non ci voglio neanche pensare, HO ESAGERATO, se il 16-18 febbraio sale un pochino allegerisco di sicuro....


HO INCREMETNTATO A POCO A POCO E ALLA FINE BOOM SONO ARRIVATO A QUELLA CIFRA.


Ti do ragione sulla prima affermazione: I SU PAZZo (lo dico sempre)

Sulla seconda affermazione, sul milionario: purtroppo non è così:(:( SONO ANCORA PIU PAZZO:sad::sad::wall::wall::wall:

e io che mi tiravo ciucco per avere 4 lotticini di bpvn...brao bos, chi non risica non rosica !!!
Però se vai in guadagno, alleggerisci di più del 50 %, va là :)
 

Zorba

Bos 4 Mod
mi ero guardato qualche cosa riguardo alle banche portoghesi, c'era la Bes (baca espirito santo) nel foglio ci sono anche alcune sue emissione, non l'ho più postata ne approfondita più di tanto perchè costavano care....







no, Topgun ti sbagli ne ho 240k nominali:eek::eek::sad::sad::wall::wall:

12600 euro di cedole nette=240k nominali


Non ci voglio neanche pensare, HO ESAGERATO, se il 16-18 febbraio sale un pochino allegerisco di sicuro....


HO INCREMETNTATO A POCO A POCO E ALLA FINE BOOM SONO ARRIVATO A QUELLA CIFRA.


Ti do ragione sulla prima affermazione: I SU PAZZo (lo dico sempre)

Sulla seconda affermazione, sul milionario: purtroppo non è così:(:( SONO ANCORA PIU PAZZO:sad::sad::wall::wall::wall:

No Bos. Non sei pazzo. Non devi pensare che le tue Alpha vadano a zero. Alpha è una buona banca. Il worst case scenario è che possano andare in area 35-40. L'upside invece può essere notevole.
Devi solo farti 2 domande:
- hai le palle per reggere lo stress?
- hai un PTF plusvalente in grado di assorbire la perdita derivante da una discesa in area 35-40?

Se la risposta è sì ad entrambe le domande, vuol dire hai fatto una scommessa ragionata. Ne ho fatta una simile pure io acquistando Alpha e EFG oggi.:titanic:
 

Tobia

Forumer storico
Abbiamo scritto di Grecia e di perpetue Spagnole (con l'handicap, per me psicologicamente insuperabile, della doppia tassazione).
Di Grecia ho già Alpha 3M2 e mi impongo di non esagerare.
Ci sono perpetue targate Portogallo che vale la pena monitorare a vostro avviso?
Grazie e ciao.

questa me la sono messa in saccoccia:

PORTUGAL Banco Comercial Portugues A+ Banco Comercial Portugues EUR 500 mln Perpetual Non-Cumulative Gtd Step-Up Preference shares XS0194093844 A- A

di abbastanza interessanti poi ho trovato questa:

PORTUGAL Banco Espirito Santo A+ Banco Espirito Santo EUR 600 mln Step-Up Non-Cumulative Gtd Perpetual Tier 1 Preference Shares XS0171467854 A- A
 

Zorba

Bos 4 Mod
questa me la sono messa in saccoccia:

PORTUGAL Banco Comercial Portugues A+ Banco Comercial Portugues EUR 500 mln Perpetual Non-Cumulative Gtd Step-Up Preference shares XS0194093844 A- A

di abbastanza interessanti poi ho trovato questa:

PORTUGAL Banco Espirito Santo A+ Banco Espirito Santo EUR 600 mln Step-Up Non-Cumulative Gtd Perpetual Tier 1 Preference Shares XS0171467854 A- A

Grazie Tobia:up:. Hai anche il prospetto di queste due?
 

negusneg

New Member
Ciao Ragazzi/e,
avete notizie di colui che ha iniziato questo gioiellino di 3d?
A me i suoi 'Punti Nave', che servivano ad orientare la ciurma mancano non poco. Ciao

Investitore prudente incognito - ci stavo pensando anche io, ultimamenti molti nuovi utenti si sono avvicinati.


Ciao bia06, ci sono e vi seguo, anche se è appena tornato il mio "Punto Nave" dagli States :D e per ora mi dedico a lei. ;)

D'altronde siete veramente in ottime mani, leggo il 3D e pur non leggendomi non mi manco per niente... :lol:

A proposito, un caldo benvenuto :V a tutti i nuovi arrivati :titanic:, fra breve sarò decisamente più presente.

A proposito: buon gain a tutti, che per non essere da meno al prossimo ArteFiera vorrei comprarmi un bel Kandinsky...

:ciapet::DD:
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
questa me la sono messa in saccoccia:

PORTUGAL Banco Comercial Portugues A+ Banco Comercial Portugues EUR 500 mln Perpetual Non-Cumulative Gtd Step-Up Preference shares XS0194093844 A- A

di abbastanza interessanti poi ho trovato questa:

PORTUGAL Banco Espirito Santo A+ Banco Espirito Santo EUR 600 mln Step-Up Non-Cumulative Gtd Perpetual Tier 1 Preference Shares XS0171467854 A- A

Carica i Prospetti nell'apposito 3d..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto