Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Occhio che alpha non è cumulativo, per cui ci stà che la prossima cedola la salti .....
Lo dice uno che ne ha (la quotazione stà andando verso 40 che è quella dei titoli distressed che non pagano cedola).

Ora La Grecia Stato la Salvano,ma le Sue Banche risentiranno inevitabilmente l 'abbassamento del deficit dal 13 a 4%.

Per la Popolazione è Gravissimo,e le Banche vengono foraggiate dal Retail,e Non Sono Cumulative..

Se stà a 40-45 cè un Perchè...

ragazzi avete ragione, il rischio c'è.

ormai però la frittata è fatta speriamo vada tutto bene.

vediamo un po...

cmq questa cedola che pagheranno il 16 è assicurato, io penso peraltro che pagheranno anche nel 2011, visto che per quella data cmq non sarà ancora uscita il bilancio annuale 2010.

cmq vedremo, ci vuole fede:benedizione::benedizione::benedizione:
 

antos

Nuovo forumer
Salve,sono nuovo del forum ma vi seguo costantamente,in portafoglio ho i seguenti titoli P.
Ing 8%
B.ca Pop. Lodi 6,79
B.ca Pop.VN
BNP Paribas 4,875
Groupama 6,75
Siccome sono molto carico di bpvn avevo pensato di fare uno switc con ASR Nederland NL0009213537 con call 2010,come mai quota 83 con la call così vicina è un titolo solido o è meglio tenere BPVN?GRAZIE
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Mitico Negus: chi l'ha visto/letto ultimamente?

Ciao Ragazzi/e,
avete notizie di colui che ha iniziato questo gioiellino di 3d?
A me i suoi 'Punti Nave', che servivano ad orientare la ciurma mancano non poco. Ciao

Investitore prudente incognito - ci stavo pensando anche io, ultimamenti molti nuovi utenti si sono avvicinati.
 

bulogna

Forumer storico
Salve,sono nuovo del forum ma vi seguo costantamente,in portafoglio ho i seguenti titoli P.
Ing 8%
B.ca Pop. Lodi 6,79
B.ca Pop.VN
BNP Paribas 4,875
Groupama 6,75
Siccome sono molto carico di bpvn avevo pensato di fare uno switc con ASR Nederland NL0009213537 con call 2010,come mai quota 83 con la call così vicina è un titolo solido o è meglio tenere BPVN?GRAZIE

Non ho controllato sul nostro database, ma se quota 83 vuol dire che è previsto che la call non venga esercitata e quindi si guarda come riferimento il rateo post call riferito alla qualità dell'emittente e salta fuori la quotazione (notizie e disallineamenti a parte)
 

Zorba

Bos 4 Mod
ragazzi avete ragione, il rischio c'è.

ormai però la frittata è fatta speriamo vada tutto bene.

vediamo un po...

cmq questa cedola che pagheranno il 16 è assicurato, io penso peraltro che pagheranno anche nel 2011, visto che per quella data cmq non sarà ancora uscita il bilancio annuale 2010.

cmq vedremo, ci vuole fede:benedizione::benedizione::benedizione:

He! He! prima eravamo quasi sindaci di un comune austriaco, adesso consiglieri comunali di Mikonos:rasta::D
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
De000a0dx3m2

Anch'io ho questa.
Credo sia la migliore, volendo scommettere su una ripresa della Grecia. :up:

premetto logicamente che la situazione greca non è delle migliori, anche se tu già lo sai...


cmq di Alpha interessante c'è questa emissione DE000A0DX3M2


per quanto riguarda efg Hellas sono 2:

XS0234821345 taglio 1k paga il 6% fisso
XS0232848399 taglio 50k


il miglior emittente greco per me cmq è national bank of greece, ma i p. o sono cari o hanno spread alti



io al momento ho soltanto alpha, ma sto carico come un mulo, purtroppo a prezzi piùà alti di queslli attuali:(:( ho u pmc medio di 52 e spicci
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Antonveneta 115

Ciao Pier,
io l'ho comprata lo scorso novembre. Dopo diversi e goffi tentativi di risparmare un punto o due, mi sono messo sul valore di offerta (87) e l'ho presa. Avrei potuto prendere l'altra a 4 punti in meno, ma ho preferito la 115. Non me ne pento, se non di aver perso 15gg di rateo d interessi) di telefonate con tentativi ridicoli (ora lo so) di risparmiare qcosa. Se sei convinto e la tieni non per speculare (come nel mio caso), vai pure tranquillo.

a 95 la 115 rende YTC netto l'8.1%, uno 0.1 in più della 236, che si compra a 91.7 ed è un po' più lunga (6 mesi)... continuo a pensare che anche a questi prezzi siano molto interessanti tutte e due, sia pre che post call... peccato che la 115 sia così poco liquida, l'altra di più e forse più facile all'acquisto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto