Topgun1976
Guest
niente ragazzi, mi hanno stornato la cedola di Allied irish bank
era troppo bello per essere vero...
Che Storzi... Va be ci tocca aspettare il 2011
niente ragazzi, mi hanno stornato la cedola di Allied irish bank
era troppo bello per essere vero...
Come sai, sono interessato all'acquisto.
A che prezzo sei entrato?
dai vari siti non riesco a capire quanto sia in lettera (60?).
Se fosse a 60 mi sembrerebbe troppo alta ....
Come sai, sono interessato all'acquisto.
A che prezzo sei entrato?
dai vari siti non riesco a capire quanto sia in lettera (60?).
Se fosse a 60 mi sembrerebbe troppo alta ....
io son sempre nel book ... come 3 gg faOra sono molto indeciso su queste bawag. Da qualche giorno c'è lettera pesante a 14.75 e sotto non si compera. Il fatto che tratti come azione (con quel che ne consegue circa la cedola) e che sia ai massimi mi frena
RAGAZZI IO SINCERAMNTE SNS è UNO DEI POCHISSIMI TITOLI CHE MI SENTO DI CONSIGLIARE; SIA L'AZIONE CHE IL PERPETUALS
personalmente ho su Sns:
un lotto 50k XS0310904155
e
10.000 azioni Sns pmc 3,9706
Mi spieghi in breve perche; la consigli cosi con convinzione qui sul forum le opinioni sono alquanto discordanti, anche io ci avevo fatto un pensierino ma ho lasciato perdere ma tu e Varoon siete convinti,perche"
Mi spieghi in breve perche; la consigli cosi con convinzione qui sul forum le opinioni sono alquanto discordanti, anche io ci avevo fatto un pensierino ma ho lasciato perdere ma tu e Varoon siete convinti,perche"
la banca sta lavorando bene è riuscita a chiudere l'anno in utile.
la perpetuals a questo prezzo è ottima perchè è CUMULATIVA
e ricordo che sns ha fatto un ops, mi sembra a 73 (vado a ricordo)
ora il titolo si compra a 65 e ha un ottimo rendimento cedolare.
peraltro gli analisti come il Ceo di Sns prevedono che Sns continui a fare utili e per l'anno in corso c'è chi dice che daranno utili addirittura per 0,60 cent azione e il bello è che è fattibile...
e questo è il motivo per cui è molto interessante anche l'azione.
la banca è molto attiva in olanda, e ha alle spalle un aizonista forte, la fondazione, che si è dimostrata pronta a iniettare soldi nel momento del bisogno.
sono ben capitalizzati, hanno fatto un adc nel 2009 e hanno ripagato parte degli aiuti dati dallo stato e dal loro azionista la fondazione Sns reaal
a me sta banca piace, poi ognuno ha proprie idee. è giusto che sia così,. questo è il bello del forum
Articolo su WestLB apparso su Handelsblatt. Il link è con il traduttore di google.
Google Traduci
Sembrano buone notizie:
1) il processo di vendita di WestLB potrebbe già cominciare nel 1° semestre 2010 (probabile fusione con altra LB)
2) vendita di asset non core entro aprile 2010
3) il ritorno all'utile era originariamente previsto per il 2014. Adesso sembra che già dal 2010 WestLB potrebbe tornare in utile
Ferdo, tu che sai il tedesco puoi leggere pf la versione originale dell'articolo?