Topgun1976
Guest
allora per me la cedola non la pagano, cmq vedremo. qui c'è una notizia interessante. praticamente da quello che ho capito, pagheranno la cedola del governo in Azioni, quindi NIENTE CEDOLA, penso che ormai lo possiamo dire
LONDON (Dow Jones)--The Bank of Ireland (IRE) said Friday it will issue and allot 184.39 million units of ordinary stock to the National Pensions Reserve Fund Commission, or NPRFC, on Feb. 22, which is equal to the aggregate cash amount of the 2010 dividend of EUR250.4 million divided by 100% of the average price per unit of ordinary stock in the 30 trading days.
Bank of Ireland: Issues 184.39M Shares To NPRFC In Lieu Of Div - WSJ.com
Morningstar: BOI Increases Government Stake |
praticamente da quello che ho capito io Allied Irish bank ha pagato, perchè se no il peso dello stato nell'azionariato diventava troppo. Boi invece pagherà in azioni, lo stato quindi sale nella partecipazione della banca.
anche perchè fino a pochi giorni fa le azioni allied irish valevano molto meno, e una nuova emissione probabilmente avrebbe portato lo stato ad avere oltre il 50%
Ok,Cmq anche il 7,4% aveva l 'opzione Pagamento in Azioni...Vedremo Lunedi,Cmq non è un Problema,l'importante è che si riprendano e paghino 2 cedole nel 2011