Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
allora per me la cedola non la pagano, cmq vedremo. qui c'è una notizia interessante. praticamente da quello che ho capito, pagheranno la cedola del governo in Azioni, quindi NIENTE CEDOLA, penso che ormai lo possiamo dire

LONDON (Dow Jones)--The Bank of Ireland (IRE) said Friday it will issue and allot 184.39 million units of ordinary stock to the National Pensions Reserve Fund Commission, or NPRFC, on Feb. 22, which is equal to the aggregate cash amount of the 2010 dividend of EUR250.4 million divided by 100% of the average price per unit of ordinary stock in the 30 trading days.

Bank of Ireland: Issues 184.39M Shares To NPRFC In Lieu Of Div - WSJ.com

Morningstar: BOI Increases Government Stake |

praticamente da quello che ho capito io Allied Irish bank ha pagato, perchè se no il peso dello stato nell'azionariato diventava troppo. Boi invece pagherà in azioni, lo stato quindi sale nella partecipazione della banca.

anche perchè fino a pochi giorni fa le azioni allied irish valevano molto meno, e una nuova emissione probabilmente avrebbe portato lo stato ad avere oltre il 50%

Ok,Cmq anche il 7,4% aveva l 'opzione Pagamento in Azioni...Vedremo Lunedi,Cmq non è un Problema,l'importante è che si riprendano e paghino 2 cedole nel 2011

bosmeld

Forumer storico
mi sorge un dubbio:
occorrerebbe verificare se il pagamento della cedola del p. è senior rispetto a quello agli aiuti governativi ... mi pare fosse così in casi analoghi

la cosa su Boi funziona così:

se i perpetuals pagano in cash, al governo pagano in cash

se i perpetuals non pagano, al governo pagano in azioni

quindi seguendo questo semplice ragionamento i perpetuals di Boi non pagheranno.

Ok,Cmq anche il 7,4% aveva l 'opzione Pagamento in Azioni...Vedremo Lunedi,Cmq non è un Problema,l'importante è che si riprendano e paghino 2 cedole nel 2011

magari ci pagassero in azioni, a me non dispiacerebbe affatto, comprare sul mercato irlandese è impossibile o costosissimo, se ci dassero azioni sarei contento.

per altro se non pagano la cedola, pacheranno anche gli interessi sulla stessa.:up::up:

il pagamento la Ue lo ha bloccato per un anno, quindi in teoria nel 2011 pagheranno, anche se per me anche questo anno lo chiudono in rosso.

Boi è l'unico titolo che ho mantenuto che ho comprato a fine Marzo, a un prezzo davvero basso.

l'ho mantenuto come portafortuna:lol::lol: e poi credo che si riprenderanno.

ultimamente però stavo pensando di girare i soldini che ho sul perpetuals, sulla azinone direttamente:eek::eek:

parlando d'altro su euronext è in leggera salita SNS

Euronext -

RAGAZZI IO SINCERAMNTE SNS è UNO DEI POCHISSIMI TITOLI CHE MI SENTO DI CONSIGLIARE; SIA L'AZIONE CHE IL PERPETUALS

personalmente ho su Sns:

un lotto 50k XS0310904155
e

10.000 azioni Sns pmc 3,9706

Onoff

Forumer attivo
Efg xs0234821345

Grazie per gli aggiornamenti, altroché... Ma la EFG XS0234821345 l'ho presa io soltanto? Ha rendimento allineato con la 399 ma taglio 1k, che per ingressi soft...

Come sai, sono interessato all'acquisto.
A che prezzo sei entrato?
dai vari siti non riesco a capire quanto sia in lettera (60?).
Se fosse a 60 mi sembrerebbe troppo alta ....

bosmeld

Forumer storico
Storno cedola aib xs0120950158

niente ragazzi, mi hanno stornato la cedola di Allied irish bank:sad::sad:

era troppo bello per essere vero...

Zorba

Bos 4 Mod
parlando d'altro su euronext è in leggera salita SNS

Euronext -

RAGAZZI IO SINCERAMNTE SNS è UNO DEI POCHISSIMI TITOLI CHE MI SENTO DI CONSIGLIARE; SIA L'AZIONE CHE IL PERPETUALS

personalmente ho su Sns:

un lotto 50k XS0310904155
e

10.000 azioni Sns pmc 3,9706

A me piace anche il SNS 2019. Per me possono darci buoni soddisfazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto