Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Per me Bos doveva davvero ricomprare BA.
Il tuo scherzo è stata una martellata per me: sei stato più efficace del Negus. Ho realizzato che 60 è un prezzo ancora cheap per BACA.
Per me Bos doveva davvero ricomprare BA. Il tuo scherzo è stata una martellata per me: sei stato più efficace del Negus. Ho realizzato che 60 è un prezzo ancora cheap per BACA.
no, mais non me la sono presa, però per il prossimo scherzo aspetta al 1/04/2011
certo è che se oggi sns sale di 2-3 punti mi inizierei ad incaz...
e poi ha ragione Zorba, a poco a poco mi sto rendendo conto che baca a 60 è ancora cip, già lo sapevo, però ora ne sono fermamente convinto, dopotutto, lo scherzo è riuscito, proprio perchè hai detto una cosa possibile.
no, mais non me la sono presa, però per il prossimo scherzo aspetta al 1/04/2011
certo è che se oggi sns sale di 2-3 punti mi inizierei ad incaz...
e poi ha ragione Zorba, a poco a poco mi sto rendendo conto che baca a 60 è ancora cip, già lo sapevo, però ora ne sono fermamente convinto, dopotutto, lo scherzo è riuscito, proprio perchè hai detto una cosa possibile.
Hai Ragione Ferdo ma Da Allora mi sono Ben Informato e Ho letto Tutto il Bilancio.
Mi ricordo che l'avevo scartata nel 2008 x quel Motivo ,Però effettivamente ha fatto Pulizia.
Ps.Se me ne accorgevo a 13 era anche Meglio
Ps Anche Rzb l'avevo schifata in un primo momento ,ma ne ho prese una vagonata...