Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupin70

Volere è potere.
A me in tardo pomeriggio mi han dato un solo MM con lettera 59 che ha pure rejected !!!
Ieri no lettera ... uff che bolas !!!

Ferdo,
qualche minuto fa ho ottenuto il tuo stesso risultato di ieri: Bancaja XS0205497778 55-59, una sola controparte che mi ha rejectato l'ordine di acquisto (10K nominali... troppo pochi??? :( ) . Si riprova domani.
 

Zorba

Bos 4 Mod
a questo proposito : mi si diceva in bank che hanno controllato (io lo avevo chiesto loro ai tempi, visto che il pesce lo avevo preso tranquillo ...) ebbene, pare che ci sia DAVVERO una opa in merito alle BACA, ma NON estesa all'Italia (come al solito) ...

Ora mi chiedo (e chiedo a Voi che magari avete mezzi di informazione più acuti) per pura curiosità, sarà vero o è un pesce d'aprile in ritardo ?

Non è che l'hanno letto su un forum di internet:eek::lol:
 

Topgun1976

Guest

ferdo

Utente Senior
Ferdo,
qualche minuto fa ho ottenuto il tuo stesso risultato di ieri: Bancaja XS0205497778 55-59, una sola controparte che mi ha rejectato l'ordine di acquisto (10K nominali... troppo pochi??? :( ) . Si riprova domani.
boh avevo provato con 15k io ... non penso sia un problema di quantità ...
è Iw che non ha MM
 

Topgun1976

Guest
Ferdo,
qualche minuto fa ho ottenuto il tuo stesso risultato di ieri: Bancaja XS0205497778 55-59, una sola controparte che mi ha rejectato l'ordine di acquisto (10K nominali... troppo pochi??? :( ) . Si riprova domani.

La Quantità non è mai un Problema

boh avevo provato con 15k io ... non penso sia un problema di quantità ...
è Iw che non ha MM

Ho passato ordini anche di di 1000 euro,quindi il problema quantità non esiste,sarà una controparte non operativa
 

maxolone

Forumer storico
Perpetual e Basilea III

Ciao a tutti ragazzi.
Sono abbastanza nuovo in questo forum ma vi seguo assiduamente da un mesetto.
Sono anche io carico di P da qualche mese ma sento sempre piú vociferare riguardo alle implicazioni di Basilea III sulle P.
Avete delle info o ricerche al riguardo ? Cosa ne pensate ? Riusciamo a trovare un pó di materiale ?

PS Sono entrato in size nella HSH 7.4075% XS0142391894. L'ho ripresa a 43% dopo averne comprata giá a 23% qualche mese fa. Qualcuno la segue ? Commenti ? Ah...molto probabilmente non pagherá cedola nepure nel 2011...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto