Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wartburg_12

forumer storico
Ciao,

SoGen è effettivamente cara, non tanto per il price ma per il fatto che il rendimento a scadenza è di poco inferiore al 7%.
BNP non va in call il 17.10.2011 ? se sbaglio, ditemelo

Oh capperi, l'ho appena venduta a 88.03 (avendola pagata 80.20 me pareva già un buon gain ...) ma della call in quella data ne sapevo solo la POSSIBILITA' .... se mi dici p.es. che BNP ne ha annunciato la call la ricompro !

per la scelta amletica tra rendimento da cedola, rendimento a scadenza (call) e post call credo sia opportuno un bilanciament.
Se infatti abbiamo un titolo più che buono la call è quasi sicura quindi guardo il rendimento da cedola ma è fondamentale quello a scadenza.

Su questo siamo d'accordo !
Solo per capirci, per titolo 'più che buono' cui corrisponde a quanto mi dici una call sicura, intendi un titolo con % di cedola pre e post call alta ?

Se il titolo è discreto, il rendimento a scadenza è importante nella misura in cui il post call è appetibile. Bene gli euribor + spread alto così come gli irs + qualcosa. Se invece la cedola è invariata o abbiamo un irs10 - irs2 bisogna stare attenti a cosa si compra e all'evolversi dei tassi.

Anche su questo siamo d'accordo, quello che mi pareva tenere a mente è che queste sono perpetuals ... ergo la cedola, per buona che sia, ha in più la variabile per cui in particolari condizioni NON viene pagata .. e andando il là nel tempo (nel post call, appunto) non si sà bene in quali condizioni sarà l'emittente.

Topgun1976

Guest
Si e schizzata verso l'alto... ma il mio PMC è 52 :D

Sul denaro non ti so dire devo ancora sentire il desk obbligazionario!

La hellas 6% stamane di prendeva sotto i 90.... e io non ho resistito...;)

Golosone:lol::lol: Mi sembra una Buona Entrata..;)

90+6,5 di Rateo....quasi 97 con Commissioni..

cumulate

Forumer storico
Oh capperi, l'ho appena venduta a 88.03 (avendola pagata 80.20 me pareva già un buon gain ...) ma della call in quella data ne sapevo solo la POSSIBILITA' .... se mi dici p.es. che BNP ne ha annunciato la call la ricompro !

nessun annuncio ma forse è presto

Su questo siamo d'accordo !
Solo per capirci, per titolo 'più che buono' cui corrisponde a quanto mi dici una call sicura, intendi un titolo con % di cedola pre e post call alta ?

per ottimo intendo l'emittente principalmente. se ho compreso alcune cose fondamentali dai veri esperti, esiste un codice d'onere delle call. quando matura se sei un emittente ottimo DEVI callare.

Anche su questo siamo d'accordo, quello che mi pareva tenere a mente è che queste sono perpetuals ... ergo la cedola, per buona che sia, ha in più la variabile per cui in particolari condizioni NON viene pagata .. e andando il là nel tempo (nel post call, appunto) non si sà bene in quali condizioni sarà l'emittente.

come sopra

bosmeld

Forumer storico
allora, quotazioni iw.

Efg XS0234821345
denaro 55:(:( (c'è un denaro a 57, ma non le ritira...) a 57 le avrei vendute a 55 me le sono tenute.

efg XS0232848399 47 denaro 47 lettera

alpha 51-53

Sns 155 65,5-66,5

Rzb 040 denaro 54

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto