Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio a tutti
dal back-office mi confermano denaro su ING 219 a 97 e su Intesa 663 a 95,75
circa 1/2 punto più di ieri , spirerà buon vento ?

BPVN e SNS sono allineate ai prezzi del gruppetto 50k, call 2017. E' da vedere come si muoveranno nei prox giorni

ideuzza:
ad aprile la SNS era rimasta sui 72-74 se ben ricordo
le BPVN sopra gli 85, ELM oltre 80 et idem DPB.
Forse non sarebbe sbagliato vendere le SNS che ora sono alte relativamente alle altre e switchare sulle ELM che ora son basse.
Solo che le SNS sono cumulative, le altre no.
In genere su questi switch c'ho sempre rimesso.

NO........e se tutto va bene forse fra un centinaio da anni cominceranno a pagare il rateo......è un morto che cammina ...lo stato tedesco ci ha messo una camionata di soldi .......giusto a conferma che le banche tedesche insieme alle quelle inglesi sono fra le peggiori.......ma a loro il rating gli li mettono i loro cugini....:sad::sad::sad::p:p

Lascia perdere il rateo,e guarda dove erano a marzo aprile,certo è uno zobie ma qlc k,non sarebbe male.

ideuzza:
Forse non sarebbe sbagliato vendere le SNS che ora sono alte relativamente alle altre e switchare sulle ELM che ora son basse.

Pensavo di vendere Lodi 512 e girare il tutto sulla BPVN 373 che è ferma ai 70/71 contro 85,5 che aveva fatto nella 3 sett. di Aprile.

E' anche vero che nello stesso periodo Lodi faceva 95 e viaggiavano di pari passo a 10 punti di distanza una dall'altra , oggi la differenza tra Lodi 512 e BPVN 373 si è allargata a 15 , la BPVN potrebbe recurerare il gap dei 5 , cosa ne pensate?

Ai miei tempi si insegnava ai giovani : "compra sulle aspettative, vendi sulle certezze".

...non mi ricordo più come si dice in Inglese, sarà l'età...:(

Se non ci dovessero essere sorprese sul fronte Tier 1 e decidessero un grandfathering "onesto" di 5-10 anni, la salita di alcuni titoli sarebbe solo un inizio....

vediamo. ci hanno già illuso e disilluso un paio di volte.

ideuzza:

Io diversifico, con 'sti titoli non sai mai chi è la lepre e chi la tartaruga:D

A agosto era rimasta indietro DPB, a ottobre era rimasta indietro BPVN, a gennaio è stato il turno di SNS e DPB era partita a scoppio ritardato....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto