Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dubito che ci possa essere rateo nel futuro ...
anche l'analista di JP Morgan ti fa un prospetto supponendo diversi scenari di mancato pagamento cedole.
Non avessi già cospicui impairment in Grecia tra tds e p., qualche k di nominale lo metterei per le vacanze del 2020.

Questi report mi provocano orgasmi multipli.

vedo che queste giornate di rialzi ti mettono di buon umore.. :) di là leggevo dei 30k che avresti dato annualmente a quell'utente per il suo 1000k...

vedo che queste giornate di rialzi ti mettono di buon umore.. :) di là leggevo dei 30k che avresti dato annualmente a quell'utente per il suo 1000k...

:)
e pensavo nello scrivere:
1 Mio in perpeutal dal 6% di cash yield delle irs all'8% della robina discreta meno il 12,5% fanno circa 60k, metà a lui metà a me :lol::lol::lol:

PS il buon umore mi torna con FTSEMib a 25000 e TdS Greci a 100

Ultima modifica:
Tornato riposato e abbronzato dalle vacanze?:):):up:

è un piacere tornare su IO :D
mi mancavate :)
tornato riposato e più combattivo di prima, peccato non aver avuto i liquidi nel momento giusto con le 50k call lunga...a parte ELM, mi sarei fatto un lotto di tutte :wall:
ho seguito la discussione sulla nuova UCG, senza entrare nello specifico è ovvio che sembra proprio l'ibrido di nuova generazione, creato apposta per passare indenne BASILEA 3 : affrettiamoci a prendere gli attuali p di buoni emittenti in circolazione, perchè mano a mano diventeranno mosche bianche.
Da prendere, mettere nel cassetto e buttare letteralmente la chiave :up:
p.s. mi ha chiamato anche chi sai tu ma non potevo risp :wall:
lun lo chiamo subitissimo :titanic:

dubito che ci possa essere rateo nel futuro ...
anche l'analista di JP Morgan ti fa un prospetto supponendo diversi scenari di mancato pagamento cedole.
Non avessi già cospicui impairment in Grecia tra tds e p., qualche k di nominale lo metterei per le vacanze del 2020.

Questi report mi provocano orgasmi multipli.
ferdo, il taglio è da 50k, quindi mettine in conto una spesa un pochino più alta.
E' da un pò che gli gironzolo intorno, ma ho perso il periodo in cui da 25 è schizzato a quasi 50 :wall:
ad oggi, visto che è un morto che cammina, secondo me è caro : ilprezzo corretto dovrebbe essere circa 10 punti in più della depfa 332 (c'è l'ho a 13,50 pura scommessa) quindi sui 26 circa.
Ovviamente ci aspettiamo un balzo a 50 per uscire, mica dobbiamo sposarla HYPO RE :D

mi autoquoto per una news abbastanza interessante per chi segue la traballante oevag. pare che abbiano appena richiamato un bond:

a seguire il recente richiamo di un bond, nuova emissione di oevag. finirò con l'imparare il tedesco, ma nel mentre mi pare di capire che si finanzi di 3mld a 6 anni al 3% in un piano complessivo di emissioni da 10mld
1279832263650.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
è questa : XS0303478118
la struttura è simile a quelle che piacciono a noi, t.f. call lontana con eur + % :up:
ovviamente dovrebbe trattare senza rateo, questo almeno fino a maggio, avevo controllato.
Poi il rateo non so più se è ripartito o lo tengono a zero...bloomerghisti :-?;)

Anche se non capisco questi attacchi di ciofeghite acuta a meta' estate vi segnalo il 3d apposito dove si disquisisce delle prelibatezze DEPFA e HYPORE ovviamente inaugurato dal nostro Dante con piu' di 400 commenti, e interventi.

Ovviamente in tedesco ma impostate il google traduttore sull'inglese si capisce decentemente
Bondboard@BaaderMarkets ***vorher wissen - wie man handelt*** Deutsche Pfandbriefbank // HRE Trust / Depfa Funding II, III, IV

Mi sembra che il succo sia in ottica di trading visto le quotazioni infime su cui quotavano i titoli.

Occhio al nostro Dante perche' anche se preparato informato e competente
e' piuttosto speculativo.
Ma non mi sembra una raccomandazione per persone interessate a questa roba.

A chi interessa alcune quotazioni IN LETTERA in chiusura serale Mercato ISMA :

Pop 290 70.27
pop lodi 88.81
baca w70 52.49
baca 4k8 52.92
abn 457 72
sns 155 70.3
dpb 917 71.45
intesa 663 96.55
intesa 506 99.96
uni 243 98.7
uni 059 99.18