Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensa un po' che su Depfa ho qualche refrain:eek: Tra l'altro mi sembra che Dante avesse suggerito, un po' di tempo fa, un P di Hypore, ma non ricordo quale. MAX TI RICORDI?

è questa : XS0303478118
la struttura è simile a quelle che piacciono a noi, t.f. call lontana con eur + % :up:
ovviamente dovrebbe trattare senza rateo, questo almeno fino a maggio, avevo controllato.
Poi il rateo non so più se è ripartito o lo tengono a zero...bloomerghisti :-?;)

la struttura è simile a quelle che piacciono a noi, t.f. call lontana con eur + % :up:
ovviamente dovrebbe trattare senza rateo, questo almeno fino a maggio, avevo controllato.
Poi il rateo non so più se è ripartito o lo tengono a zero...bloomerghisti :-?;)

Tornato riposato e abbronzato dalle vacanze?:):):up:

dubito che ci possa essere rateo nel futuro ...
anche l'analista di JP Morgan ti fa un prospetto supponendo diversi scenari di mancato pagamento cedole.
Non avessi già cospicui impairment in Grecia tra tds e p., qualche k di nominale lo metterei per le vacanze del 2020.

Questi report mi provocano orgasmi multipli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto