Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Li sopra dicono che le Norme saranno meno stringenti,quindi è probabile che abbiano allungato i tempi,o magari riconsiderino i T1,perchè sennò non si capisce il rally bancario.La cosa + temuta era raccogliere miliardi di Euro x Sostituire i Vecchi T1 con i Nuovi

Se continuano Cosi Entro la Settimana Mollo Tutto il Ptf P

Per me gli effetti sono ancora tutti da valutare. L'unica cosa certa è che hanno ammorbidito tutto (per non dire sbragato...). Però non è necessariamente un male nel breve: così le banche hanno bisogno di meno capitale e possono anche richiamare gli ibridi. Alla fine è stato il timore di regole troppo stringenti che ha fatto capitombolare le quotazioni. Che poi questo sia un bene anche nel M/L non lo so.

Oggi cmq giornatona sui siti tedeschi: DPB 917 72/74, ELM ha scambiato 1,1 mln a stoccarda:eek:, Groupama 72/74... :godo:

https://www.boerse-stuttgart.de/rd/en/anleihen/factsheet?sSymbol=XS0307741917.STU

https://www.boerse-stuttgart.de/rd/en/anleihen/factsheet?sSymbol=E9LB.STU

https://www.boerse-stuttgart.de/rd/en/anleihen/factsheet?sSymbol=FR0010533414.STU

Se continuano Cosi Entro la Settimana Mollo Tutto il Ptf P

Per mettere dove : in azioni Intesa ? (che hanno già corso un bel po' )

in obbligazioni in rupie ? In un etf petrolifero- paesi africani ?

Ovviamente ho buttato lì delle ipotesi estreme ; ma a mio parere è difficile uscire "in blocco" dal mondo perpetual. (a meno che tu non pensi di rimanere liquido e rientrare al prossimo "fuggi fuggi" )

Ciao.

UBS ha chiuso il secondo trimestre del 2010 con un utile netto di circa 2 miliardi di franchi svizzeri (0,52 franchi per azione), grazie ai risultati ottenuti nell’azionario e nel mercato delle valute. Il dato è stato superiore alle attese degli analisti, che stimavano un risultato finale di 1,34 miliardi. A fine giugno il Tier 1 ratio era pari al 16,4%. Secondo i vertici di UBS i timori sulla sostenibilità della ripresa economica globale potrebbero lasciare i mercati volatili e con poca direzione.

Deutsche Bank ha chiuso il secondo trimestre del 2010 con un utile netto di 1,16 miliardi di euro, in aumento del 6,2% rispetto agli 1,09 miliardi ottenuti nello stesso periodo dello scorso anno. Il dato è stato migliore delle attese degli analisti che si aspettavano un risultato finale di 1,04 miliardi. A fine giugno il Tier 1 capital ratio era pari all’11,3%.

p.s oggi sono proprio contento. ma meglio dirlo a bassa voce....:):)

Deutsche Bank reports second quarter 2010 net income of EUR 1.2 billion
  • Net revenues of EUR 7.2 billion
  • Income before income taxes of EUR 1.5 billion
  • Solid result within Private Client and Asset Management (PCAM) and Global Transaction Banking (GTB)
  • First-time consolidation of parts of ABN AMRO
  • Tier 1 capital ratio of 11.3%
  • Core Tier 1 ratio, which excludes hybrid capital instruments, at 7.5%
  • Leverage ratio, per target definition, steady at 23
Deutsche Bank - Deutsche Bank reports second quarter 2010 net income of EUR 1.2 billion
*.*.*

Noto solo che DB ha emesso un sacco di ibridi. T1 11,3%, CT1 7,5%

Per mettere dove : in azioni Intesa ? (che hanno già corso un bel po' )

in obbligazioni in rupie ? In un etf petrolifero- paesi africani ?

Ovviamente ho buttato lì delle ipotesi estreme ; ma a mio parere è difficile uscire "in blocco" dal mondo perpetual. (a meno che tu non pensi di rimanere liquido e rientrare al prossimo "fuggi fuggi" )

Ciao.

tds greci con rendimento 10% ;) :eek::eek::eek:

cmq da una parte sono contento. ma dall'altra no.

ancora non mi sono arrivato i soldini della casa:sad::sad::sad: a quest'ora ci facevo almeno un 15% sopra:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

cmq da una parte sono contento. ma dall'altra no.

ancora non mi sono arrivato i soldini della casa:sad::sad::sad: a quest'ora ci facevo almeno un 15% sopra:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Bos, pensi che da qui all' autunno non ci sarà un altro "fuggi fuggi" ?

Al limite ci penserà la Merkel con un paio delle sue dichiarazioni preferite.

.

ho venduto la Lodi a 88.5 e vorrei entrare su uno dei seguenti
Sns 155 a 71.5
BPVN 373 a 72.5
DPB 917 a 74 forse meno
Groupama 751 a 75.5
elm 524 a 69
un parere grazie?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back