Dite ....meglio scrivete quel che volete ....ma con Bank Austria oltre il 9% di Tier 1 dopo gli stress test e nr. 1 in Austria come banca ......e con dati di prossima pubblicazione ....che senso ha tenere l'unica Perpetual oltre la Call ??
Articolo in tedesco originale e traduzione sotto.
"Song Contest" der EU-Banken soll wieder kommen
" Song Contest delle banche dell'UE per tornare
Il Bank Austria Controlla completato il maggior successo delle istituzioni locali . Con più di nove per cento del capitale rapporto di base, che è contro il primo e RCF.
"No serraggio , revisione sarebbe auspicabile ". Alfred Reisenberger , CA Cheuvreux , Chief Analyst, può immaginare un normale , la ripetizione annuale delle prove di stress banche, ma dovrebbe essere dal suo punto di vista in anticipo le condizioni previste in termini concreti. Perfezionamenti , come poste , i supervisori bancari europei ( CEBS) e le banche nazionali degli stessi presupposti , che sarebbe previsto per lui.
Anche RCB analista Stefan Maxian possono immaginare le prove ripetute mette in guardia da eccessive aspettative : " I test non sono la panacea per il mondo sta aspettando . " perché dopo tutto non viene rilevato alcun nuovo ci si aspetterebbe . Le imprese segnalano i propri numeri trimestrali e notificare alle autorità nazionali .
3 Banken Generali Invest CEO Alois Wögerbauer è scettico in merito a una applicazione regolare. " Buona analisti dovrebbe sempre raggiungere gli stessi risultati ", egli crede. Se in un anno dominato gli stessi problemi , potrebbe essere un altro prova a dare un senso . Tuttavia, a condizione che i criteri sono serrati. In particolare, essa richiede non solo i titoli sono presi in considerazione nel portafoglio di negoziazione , ma anche coloro che sono nel portafoglio bancario. Sarebbe più documenti nella prova attuale e il risultato sarebbe stato diverso.
Miroslaw GRONICKI , ex ministro della Polonia vuole vedere derivati testato. "Se lo stress test deve essere ripetuto , allora si devono considerare le istituzioni finanziarie necessariamente più ", egli chiede. "Che cosa lo fa da una revisione se, ad esempio in Polonia, una sola banca è stata testata, che detiene solo il 15 per cento del mercato e, inoltre, è lo Stato ? "
Il OeNB non si impegneranno a Wirtschaftsblatt inchiesta , affermando che le istituzioni europee a decidere , è se e con quali criteri, ripetere il test. Gli austriaci hanno dovuto affrontare a causa della loro esposizione a est-ovest europeo Stresszenarien più difficile di altre case. Nel frattempo fa la questione se lo stress test dovrebbe essere ripetuto regolarmente in Germania dibattito già riscaldata. Mentre CEBS boss Giovanni Carosio , secondo l' Handelsblatt presuppone che il test in futuro " , a intervalli regolari per tener luogo " saranno raggiunti durante il fine settimana presso la Bundesbank e la BaFin , la finanziaria nazionale , né di opposizione. "Il tempo e lo sforzo organizzativo coinvolto è sproporzionato rispetto al guadagno supplementare nella conoscenza ", leggere l'ambiente. Il viaggio non può essere interessante Berger : " Ciò significa quindi che un analista può solo una volta l'anno per scrivere analisi, perché il prezzo è così alto . Naturalmente, la prima prova del più stressanti , qui ci sono i modelli creati. Negli anni successivi , i modelli sono alimentati solo con i dati. "
Lo scopo delle prove di stress è sicuramente un calmante dei mercati. E questo era anche riuscito a ottenere gli esperti concordano . "Volevamo avere la prova - rendono cattivo adesso sarebbe il modo sbagliato ", ha detto Reisenberger . Maxian individua uno stato d'animo leggermente positivo. Come ci si aspettava , perché dopo tutte le prove erano " niente di ciò che dovrebbe essere temuto ".
Banca Austria ha, tuttavia , tagliato fuori dalle istituzioni nazionali migliori . Secondo quanto riferito, il rapporto tra patrimonio di base della controllata UniCredit nello scenario di stress , con oltre il nove per cento . Così è significativamente migliore rispetto alla società madre che ha un valore del 7,8 per cento. Il primo gruppo e RZB sono otto , ovvero il 7,8 per cento. 'Abbiamo aderire alla edizione del CEBS non pubblicare i risultati delle banche nazionali ", spiega Martin Halama , portavoce della Bank Austria . Se mai verrà alla pubblicazione dei risultati nazionali non è ancora chiaro . In realtà, questi l'8 Agosto sarà presentato.
Ma ora , molte banche adornano , tuttavia, perché i test di creare scompiglio troppo. " stress test non sono una novità per noi, è nuova solo l'interesse pubblico. Questo è già alto come la Song Contest" ha detto il portavoce Michael Mauritz primo. Egli spera che i test di stress in futuro l'attenzione si osservano meno - per una banca per misurare il rischio era davvero "Business as usual". Se effettuati e quali siano i criteri di prova futuro , per avere la banca non è la posizione : "La decisione di non noi , ma le banche centrali e autorità di vigilanza. "
Tengo a precisare per chi non lo sapesse

...che sono pesantemente e in leva All-in in Bank Austria

.....per i nuovi ...giustamente che potrebbero non saperlo
