Hai visto banche Italiane che non hanno pagato???Hai visto emittenti solidi che non hanno pagato???Tu sei fissato con ste call,se a Marzo la Lombarda(la prima che potrà callare) non lo farà forse avrai ragione,ma per ora il Mercato la pensa diversamente,e se per assurdo non calleranno meglio....interesse e via
se mi leggi dall'altra parte, saprai che io ho sempre creduto nelle call delle banche ita, in particolare di ISP e UC, esponendomi sia sul forum, sia sul mercato
ho cominciato accumulando a maggio circa 20k di intesa sul tlx ad un prezzo medio sotto i 93, vendute poi quando sono arrivate quasi a 98
poi ho preso 40k delle unicredit che ancora ilgiorno prima della call vendevano sotto i 94, e la mattina dopo si vendevano a 99,80
subito vendute, ho preso le UC call dicembre a 94, ne avevo gia' a 92 e poi ho incrementato tra 95 e 96 in maniera PESANTE al punto che attualmente ho quasi l'80% del mio capitale investito in quella ***** di 313 del mot perche' sono convinto che devono andare a 97 (e ci erano quasi arrivate...)
Ne ho anche fatte comprare 100k ad un amico.
Pero' devi ammettere che qui si e' passati da una esagerazione all'altra
Da prezzi incredibilmente bassi, a prezzi che forse , per alcune emittenti, sonoun po' alti
Siccome dall'altro forum, mandno diversi newbie su questo 3d, preferisco sempre ricordare che le call NON sono sicure, e quindi, chi si compra una ubi con call 2011 a 96, sta scommettendo che in 2 anni non succedera' niente e verra' callata
Ma il gain alla fine e' minimo, rispetto al rischio che si corre...Le call NON sono obbligatorie, cosi' come le cedole
e a marzo, quando si compravano a prezzi ridicoli, nessuno di noi avrebbe scommesso che entro poche settimane sarebbe ritornato tutto alla normalita'...
cmq...oggi mi sono preso 30k di bank austria a 34, dopo aver venduto parte delle intesa a 85
incrociamo le dita...
Aver raddoppiat