Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Oggi venduto tutto....sono contrarian !
sell RZB862 RZB 040, baca w70, SNS 155...portato a casa il gain....veloce veloce....domani si vedrà.

siete proprio dei talebani del trading :lol:, leggo uno che vende tutto, uno che compra tutto, la smania di operare e' una brutta bestia, la cosa migliore e' sempre contare fino a 3 prima di operare (a meno che non ti chiami Zorba)
 

riccio43

lupo si lupo no
effettivamente, chiederó anche a loro.


per chi ha sella, se non sbaglio commisioni sono 0,10% senza max???


conviene aprirlo online o tramite filiale???


contattatemi tamite pm, chi ha sella, grazie MILLE
confermo lo 010 senza tetto.Devi andare in succursale almeno la prima volta a firmare un muchhio di moduli ma per gli ordini non aspetti mai
 

Zorba

Bos 4 Mod
siete proprio dei talebani del trading :lol:, leggo uno che vende tutto, uno che compra tutto, la smania di operare e' una brutta bestia, la cosa migliore e' sempre contare fino a 3 prima di operare (a meno che non ti chiami Zorba)

Già... :eek: :lol:
I suoi PMC sono la metà dei miei :help:

be'
dai era comprensibile, dopo aver vissuto le stelle in aprile e visto le stalle in maggio, con le nubi irlandesi all'orizzonte ...
solo il nocchiero Zorba sa distinguere venti di tempesta e gli zefiri sereni

Miii....:eek: mi sto toccando...:corna:
 

riccio43

lupo si lupo no
ma te la prima volta hai aperto il conto online, o in filiale???

se posso chiedere quali sono le altre condizioni del conto?
La prima volta sempre in filiale. Io ho un conto trader dove non paghi nulla salvo i bolli ma non ti danno interessi sui numeri creditori maturati. Sono un po' esosi sulle cedole mi pare 2,50 ad accredito.
Ciao
 

bosmeld

Forumer storico
ma te la prima volta hai aperto il conto online, o in filiale???

se posso chiedere quali sono le altre condizioni del conto?
La prima volta sempre in filiale. Io ho un conto trader dove non paghi nulla salvo i bolli ma non ti danno interessi sui numeri creditori maturati. Sono un po' esosi sulle cedole mi pare 2,50 ad accredito.
Ciao


thanks. quindi conto trader, commisioni 0,10%. lo apro in filiale. le altre commissioni sono quelle che si trovano sul sito o possono essere negoziate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto