Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
siete proprio dei talebani del trading , leggo uno che vende tutto, uno che compra tutto, la smania di operare e' una brutta bestia, la cosa migliore e' sempre contare fino a 3 prima di operare (a meno che non ti chiami Zorba)
siete proprio dei talebani del trading , leggo uno che vende tutto, uno che compra tutto, la smania di operare e' una brutta bestia, la cosa migliore e' sempre contare fino a 3 prima di operare (a meno che non ti chiami Zorba)
be'
dai era comprensibile, dopo aver vissuto le stelle in aprile e visto le stalle in maggio, con le nubi irlandesi all'orizzonte ...
solo il nocchiero Zorba sa distinguere venti di tempesta e gli zefiri sereni
be'
dai era comprensibile, dopo aver vissuto le stelle in aprile e visto le stalle in maggio, con le nubi irlandesi all'orizzonte ...
solo il nocchiero Zorba sa distinguere venti di tempesta e gli zefiri sereni
ma te la prima volta hai aperto il conto online, o in filiale???
se posso chiedere quali sono le altre condizioni del conto?
La prima volta sempre in filiale. Io ho un conto trader dove non paghi nulla salvo i bolli ma non ti danno interessi sui numeri creditori maturati. Sono un po' esosi sulle cedole mi pare 2,50 ad accredito.
Ciao
ma te la prima volta hai aperto il conto online, o in filiale???
se posso chiedere quali sono le altre condizioni del conto?
La prima volta sempre in filiale. Io ho un conto trader dove non paghi nulla salvo i bolli ma non ti danno interessi sui numeri creditori maturati. Sono un po' esosi sulle cedole mi pare 2,50 ad accredito.
Ciao
thanks. quindi conto trader, commisioni 0,10%. lo apro in filiale. le altre commissioni sono quelle che si trovano sul sito o possono essere negoziate?