Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stordits

Forumer attivo
Nordea e credi agricole

nordea era 63-66 agricole 65-66 effettivamente saliti di mezzo punto.cè da dire che cè tutto il tempo per accumulare irs,e che forse essendo basso prima si và sul tf e poi a rotazione sull'irs.cmq non ci sono news precise,ma è chiaro che dal 2023 ibridi senza loss dovranno sparire.cmq appena ci sarà la prima ops opa si muoveranno anche loro,e secondo me arriverà da santander o agricole


hanno clausole di loss absortion. Certo non sono precise e dettagliate come quelli di nuova generazione pero' ci sono

e' chiaro che la nicchia di cui stiamo parlando e' molto piccola. Il 99% delle emissioni sono con clausole di step up e dunque basilea 3 ha parlato di queste. Sulla nicchia al momento si va ad interpretazione e cio' non mi fa stare tranquillissimo.
 

Topgun1976

Guest
hanno clausole di loss absortion. Certo non sono precise e dettagliate come quelli di nuova generazione pero' ci sono

e' chiaro che la nicchia di cui stiamo parlando e' molto piccola. Il 99% delle emissioni sono con clausole di step up e dunque basilea 3 ha parlato di queste. Sulla nicchia al momento si va ad interpretazione e cio' non mi fa stare tranquillissimo.

Anche la Bpvn ha clausole di loss,anche alcune Bpce hanno clausole pesantine,eppure sono salite parecchio.Le Nuove Loss dovranno essere mooolto più pesanti ,vedi Uc ma anche Rabobank,nulla a che vedere con quelle che ci sono oggi sul Mercato,daltronde la crisi 09 l'ha fatto ampiamente capire
Con questo ragionamento sia Baca,che Rzb o Erste che sono senza Loss sarebbero dovute Zompare ,invece quasi piatte
 

no perpetual no party

Forumer storico
:)...molto probabile....e comunque il suo max è stato 74..... Se continua a tirare questo vento per le p...penso che ci arrivi a breve

infatti
comprato stamattina CA026 a 66
ha la call a febbraio del 2015

per me è IL PRIMO IRS AD ESSERE CALLATO.


tenendo conto di:
-qualità emittente;
-irs 2015 probabilmente piu alto dell'attuale;
-come tier1 varrà 80 e non piu 100;

io nel mio ptf l'ho valutato come YTC, cioè pari al 14 netto annuo :p

...poi mi sbaglio :rolleyes: non ho il Palantir di Zorba :D



PS
grazie a riccio43 che l'ha segnalato ieri! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto