Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
considera che ci sono cassettisti Hard che comprano e buttano la chiave,che vuoi che siano 13anni?:D

L'hai detto! :up:

Pensa che quando mi ritireranno tutto a cento mi dispiacerà :lol:
Ti immagini poi mettere tutto in tds? Una noia mortale!

Comunque una volta esplicitate le regole direi che bisogna cambiare un po' il metodo di ragionamento: tipo, le famose ABN 457 possiamo essere ragionevolmente certi che verranno richiamate alla call o addirittura prima, dato che la full ownership dello stato olandese nel momento in cui questa roba diventa praticamente un senior inutile per il capitale gli consente di sostituirla con altro a prezzi più convenienti come senior e costringerà lo stato a pagare direttamente se mancasse capitale tier1

Per quanto riguarda le irs invece secondo me e' vero che probabilmente non rientrano in quell'esplicito "incentive to be redeemed" ma nel momento in cui queste cominciano a non qualificare per tier one l'incentivo per l'emittente a sostituirle con senior irs3m o x%irs10y è analogo a quello di sostituire un tasso fisso alto.
 

stordits

Forumer attivo
E se invece credit agricole

nordea era 63-66 agricole 65-66 effettivamente saliti di mezzo punto.cè da dire che cè tutto il tempo per accumulare irs,e che forse essendo basso prima si và sul tf e poi a rotazione sull'irs.cmq non ci sono news precise,ma è chiaro che dal 2023 ibridi senza loss dovranno sparire.cmq appena ci sarà la prima ops opa si muoveranno anche loro,e secondo me arriverà da santander o agricole

infatti
comprato stamattina ca026 a 66
ha la call a febbraio del 2015

per me è il primo irs ad essere callato.

Tenendo conto di:
-qualità emittente;
-irs 2015 probabilmente piu alto dell'attuale;
-come tier1 varrà 80 e non piu 100;

io nel mio ptf l'ho valutato come ytc, cioè pari al 14 netto annuo :p

...poi mi sbaglio :rolleyes: Non ho il palantir di zorba :d



ps
grazie a riccio43 che l'ha segnalato ieri! ;)



dice per il mio funding senior pagare irs a 10 + qualche basis point mi puo' andare bene??
 

belindo

Guest
infatti
comprato stamattina CA026 a 66
ha la call a febbraio del 2015

per me è IL PRIMO IRS AD ESSERE CALLATO.


tenendo conto di:
-qualità emittente;
-irs 2015 probabilmente piu alto dell'attuale;
-come tier1 varrà 80 e non piu 100;

io nel mio ptf l'ho valutato come YTC, cioè pari al 14 netto annuo :p

...poi mi sbaglio :rolleyes: non ho il Palantir di Zorba :D



PS
grazie a riccio43 che l'ha segnalato ieri! ;)

IN effetti non sembra male, costa qualcosa in più della dpbN75 ma ha un call più coerente con la possibilità di essere esercitato............esce il 14% anche a me.
 

Topgun1976

Guest
L'hai detto! :up:

Pensa che quando mi ritireranno tutto a cento mi dispiacerà :lol:
Ti immagini poi mettere tutto in tds? Una noia mortale!

Comunque una volta esplicitate le regole direi che bisogna cambiare un po' il metodo di ragionamento: tipo, le famose ABN 457 possiamo essere ragionevolmente certi che verranno richiamate alla call o addirittura prima, dato che la full ownership dello stato olandese nel momento in cui questa roba diventa praticamente un senior inutile per il capitale gli consente di sostituirla con altro a prezzi più convenienti come senior e costringerà lo stato a pagare direttamente se mancasse capitale tier1

Per quanto riguarda le irs invece secondo me e' vero che probabilmente non rientrano in quell'esplicito "incentive to be redeemed" ma nel momento in cui queste cominciano a non qualificare per tier one l'incentivo per l'emittente a sostituirle con senior irs3m o x%irs10y è analogo a quello di sostituire un tasso fisso alto.
:DTi Invidio

Cè anche da dire,che il beneficio fiscale sui T1 andrà scemando,quindi le banche non avranno + nessun interesse a mantenere in vita ibridi.
Cmq Qlc aprirà la Strada come fece Deut Bank con le non Call,aspettiamo l'anno Prossimo con le call Di Postbank e Ba e da li si Vedrà che faranno
 

riccio43

lupo si lupo no
infatti
comprato stamattina CA026 a 66
ha la call a febbraio del 2015

per me è IL PRIMO IRS AD ESSERE CALLATO.


tenendo conto di:
-qualità emittente;
-irs 2015 probabilmente piu alto dell'attuale;
-come tier1 varrà 80 e non piu 100;

io nel mio ptf l'ho valutato come YTC, cioè pari al 14 netto annuo :p

...poi mi sbaglio :rolleyes: non ho il Palantir di Zorba :D



PS
grazie a riccio43 che l'ha segnalato ieri! ;)
non voglio i meriti altrui l'ha segnalato coche
 

Topgun1976

Guest
Anch'io sto pensando a cercare un'alternativa... Non posso sempre aspettare 2 ore, è difficile che abbia a disposizione tutto questo tempo...

Ragazzi alternative non ci sono,forse l'unica è Sella,visto che Db tassa parecchio al 27%
Iw è il Meglio in Questo Campo,a parte forse SQ ma li siamo in Estero,daltronde giornate come ieri capitano 4-5 volte l'anno,e non capisco nemmeno perchè poi tutti avete comprato irs ieri...L'unica da Prendere era Groupama a mio avviso..
Io mi trovo Benissimo,compro qls cosa,sono cordiali e professionali.Ho esperienza di 5 banche Online e sono i Migliori ad Ora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto