Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
Goloso:DDirei 82-85 è il suo Range,poi magari tra 3 mesi si alzerà


sE ti ricordi quando erano andate a 68.....e tu mi hai chiesto a quanto le vedevo a breve (grazie alla sfera di Zorba...da lui gentilmente prestatami)ti avevo detto suigli 80-83...sono già a 79.....non ho la sfera ma un 6% che comunque deve essere tirato fuori dal mercato io a 90 c'è lo vedo...e lo saluto:cool:
 

Topgun1976

Guest
sE ti ricordi quando erano andate a 68.....e tu mi hai chiesto a quanto le vedevo a breve (grazie alla sfera di Zorba...da lui gentilmente prestatami)ti avevo detto suigli 80-83...sono già a 79.....non ho la sfera ma un 6% che comunque deve essere tirato fuori dal mercato io a 90 c'è lo vedo...e lo saluto:cool:

Fino a 90 non reggo,mi andrebbe benissimo 85,chiuderei l'anno con li mio nuovo record,nonostante la Grecia...Sarebbe Manna:D:up:
 

bosmeld

Forumer storico
signori vi lascio per una mezzoretta, giusto il tempo di andare in the office, fate i bravi.



non spingete troppo le quotazioni.



io ho l'idea che Bank of Austria ieri sia salita causa forum:eek::eek:
 

Zorba

Bos 4 Mod
sE ti ricordi quando erano andate a 68.....e tu mi hai chiesto a quanto le vedevo a breve (grazie alla sfera di Zorba...da lui gentilmente prestatami)ti avevo detto suigli 80-83...sono già a 79.....non ho la sfera ma un 6% che comunque deve essere tirato fuori dal mercato io a 90 c'è lo vedo...e lo saluto:cool:

Anche per me cambiano i target. Adesso il gruppetto della 50k 2017 è da area 85-90.
 

zeta59

Forumer storico
in acquisto:

sns155 76 (abbondanti)
ca026 66
bancaja778 63 (niente da fare.. rigettato l'ordine)

Buongiorno a tutti , pongo una domanda forse un poco sciocca :
sono tornato solo Domenica dalla Spagna , ed ho potuto vedere che non se la passano benino , di conseguenza vedendo che c'è un certo interesse sul forum su questa bancaja ( che tra l'altro ho in pft da Apr) mi chiedo quali prospettive di crescita abbia?
Come titolo da Apr ad oggi che lo seguo , non mi ha dato impressione di un titolo reattivo, ha degli spread den/lett sempre molto ampi , cosa mi sfugge?

Grazie a chi vorrà rispondere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto