Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
Però sulle P. BPop c'è un po' di gente che ce li mette... :)
Da un offerta di qualche tempo fa che fece BPop sui sub Italease LT2, se non ricordo male

Motivazioni dell'Offerta
L’Offerta è finalizzata ad ottimizzare la struttura patrim oniale del Gruppo Banco
Popolare a seguito dell’acquisizione del controllo di Banca Italease, riconoscendo al
contempo ai portatori dei Titoli Italease la possibilità di scambiare tali titoli, che
ancora nel recente passato hanno espresso livelli di prezzo estremamente ridotti e
rating di scarso comfort per gli investitori, con un nuovo titolo del Banco Popolare,
caratterizzato da un migliore standing creditizio.

nell'ultima semestrale di B Pop dei 400 mln di utile, 270 mln erano crediti di imposta di Italease ... però escludendo l'impatto di PPA (-50 mln), dovrebbe esserci stato un utile di 228 mln per Italease ...
mi sfugge qualcosa (ok che l'effetto straordinario crediti sparisce nei prox mesi e si dovrebbe tornare in passivo, ma tale da bilanciare i 228 mln?)
qualcuno ne sa di più?!

Per voci:
perdita: -14 mln
imposte: +287,6 (nel secondo semestre dubito che si abbia tale voce)
altri utili: +6-1,5 mln
___________________
Tot +278,1 mln
Ora però per la PPA ex Italease si deve conteggiare (-50 mln) o no?!
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Ultima domanda.
E' secondo la vostra esperienza più facile che eserciti il call BACAk8 scadenza 2011 oppure Credit Agricol 026 scadenza 4/2/2015 ?
 

nochicco

Forumer attivo
Scusatemi

un informazione o un chiarimento se qualcuno ne sa qualcosa volevo entrare in Banca poppolare milano xs0372300227 cedola 9 % prezzo 100 ask 101 da tabella di I. O . ma sono andato a leggere qualcosa su questa obbligazione e vedo che la banca ne ha ricomprato al 95 % del suo valore si possono ancora acquistare o sono state tutte ricomprate?????? ringrazio chi mi aiuta a capire :bow::bow::bow::bow::bow:
 

no perpetual no party

Forumer storico
di cosa stai parlando npnp???
son talmente tanti idiscorsi che si accavallano...:rolleyes:

tu pensa alla strategia aziendale per rilanciare BP :D:D

parlo di CreditAgricole 026, irs10 + 0,025, call 02/2015, pr. 66-67 ca.

prima di basilea3, non l'avrei considerata, anche se CA è un emittente che di norma al 90% calla tutto...

ma ora (e visto che ha appena callato al 30/06) ho deciso di valutare questa emissione sul ytc e non piu sul cy...

e in base a questo ragionamento l'ho presa ieri a 66
 

ferdo

Utente Senior
aspetto le call per partire
oggi ero andato a consultare solo i cataloghi :lol:

Infatti voglio Segare i 2 Capi della Bpvn:D
mi pare l'abbiano fatto ieri

Lo so Salvatore, a me interessa che la controllante di Italease sia costretta a dichiarare l'utile e a riattivare cedola e magari rimborso anticipato (anche se la cedola è bassina).

Voglio dire: Italease è ciofeca nè più nè meno del Banco.

non mescoliamo ...
 

zeta59

Forumer storico
per i dati storici non guarderei il massimo dell'anno;
il mondo è cambiato domenica scorsa

Di questo né stò prendendo atto , infatti sino ad ieri volevo vendere parte del pft P dove sono in gain, e poi leggendo le Vs. considerazioni su B3 , mi sono fatto un'idea diversa, per cui le varie BPVN, Intesa, Lottomatica e Lodi staranno a produrre cedolozzi ancora per un pò.

ciao Zeta!
premesso che sono felice possessore sia di bancaja che groupama, x cui non ho conflitto di interessi.. :lol: di fronte a certe notizie sarei piu tranquillo con bancaja, personalmente non l'avrei venduta.. le avrei comprate tutte e due, questo si:up: ... e IMHO a 63/65 per me è ancora buy anche a questi prezzi ...
zorba non fa testo, le avra in portafoglio a pmc di 22/23 :D:D

Con questa Bancaja è nato un rapporto di odio sin dall'inizio, l'avevo acq. il 29.04 con un certo entusiasmo, poi sulla discesa di maggio è precipitata , riprendendosi lentamente per performare solo in questi giorni, per giunta son tornato dalla Spagna domenica , dove ho visto tante di quelle case in svendita e altre lasciate a metà costruzione da farsi venire :eek: :eek: , tanto che se avessi denaro in surplus comprerei per rivendere tra 4/5 anni a prezzi maggiorati.
Così oggi visto un piccolo gain così ho preferito cederla (probabilmente sbagliando) e sostituirla con Groupama.

Grazie comunque delle vostre considerazioni , per me sempre preziose.:up:
Buona notte a tutti a domani.
 

samantaao

Forumer storico
ho preparato questa mail ora chiudo, avete tutta la notte:D per commenti e correzioni
cosa ne pensate?
domattina vi leggo ed agisco
ps comunque non ho trovato comunicati ufficiali ove si parlasse di step-up o/o requisiti specifici

Good morning
I'm an italian holder of tier 1 capital instruments
I read the press releases about new minimum capital standards (www.bis.org/press/p100915.htm)
I need to know the new requirements and/or conditions to consider an instrument as tier 1 capital starting from 1th january 2013.
Thanks in advance
Best regards
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto