Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti anche io sono molto attirato da questa perpetua. Ma il fatto che non è cumulabile lo lasci in secondo piano perchè CA di solito paga le cedole?

CA non è cumulativa
INTESA non è cumulativa
siamo sullo stesso livello, MOOOOLTO improbabile il salto di cedola...
se si dubita di questi colossi quasi istituzionali... ;)

e poi la cedola è importante... ma io l'ho scelta ESCLUSIVAMENTE per la call febbraio 2015...
non fosse Agricole potrebbe saltare la call... ma invece lo è... per cui.... NON AZZARDARTI, AGRICOLE! NIENTE SCHERZI:)

ultimo chiarimento

intesa ha pagato quest'anno la cedola con la 663, sono sicuro perchè l'avevo in ptf, quindi paga anche quella della 506
su questo non ci sono discussioni a meno che finisca il mondo, ma prima del 2012 non è previsto
prenderla dopo, senza il rateo, il primo anno di emissione, sarà accessibile a tutti e quindi è molto prevedibile un aumento di prezzo
io ho fatto prendere le lodi a mia suocera poco prima della cedola al prezzo di 84, dopo la cedola avevano preso subito 2 punti ed ora si comprano a 95

ma possibile che in banca (UNicredit) mi abbiano detto che alle ore 15.30 non potevo acquistarle ste sante Intesa506 perchè il terminale gli dava che non era l'orario giusto, ma come è possibile, devo farlo per caso la mattina l'acquisto in agenzia? :eek:
poi mi hanno dato denaro e lettera del giorno prima dicendomi che avevano solo quello e di oggi non lo sapevano...ragazzi sto a Roma, verso il centro, possibile che questi stiano a questi livelli o pretendo troppo io?
posso fare la domanda: se mi dicono ad esempio che lettera è 102,76, ho discrezionalità nel concordare o "spuntare" un prezzo più basso o posso dare istruzioni di comprare al meglio?
n.b. unica cosa positiva, mi sono stranito per le loro risposte sceme ed il direttore della banca mi ha accordato sconto su commissioni al 0,10% con massimale di 20euro...però che gente!!
domani devo comprare per forza che stanno salendo troppo...S.O.S.

acquisto depfa XS0178243332

ma questa depfa XS0178243332 non aveva le cedole sospese?
oggi acquistate 20k su stoccarda con addebito quota interessi +325 giorni. Possibile?
rivendute sempre oggi sul nyse però flat!! dove sta l errore nell addebito in acquisto oppure nel mancato accredito in vendita?:wall:
grazie a chi vorrà aiutarmi a comprendere

anche RZB ha avuto aiuti, anzi più di Erste

Quelli "aiuti". Sono stati utilizzati da RZB. quasi unicamente per finanziare le imprese del Tirolo ......quindi l'economia del lavoro ....quello che dovrebbero fare oggi le banche per uscire da una delle più importanti crisi del mercato del lavoro

ma possibile che in banca (UNicredit) mi abbiano detto che alle ore 15.30 non potevo acquistarle ste sante Intesa506 perchè il terminale gli dava che non era l'orario giusto, ma come è possibile, devo farlo per caso la mattina l'acquisto in agenzia? :eek:
poi mi hanno dato denaro e lettera del giorno prima dicendomi che avevano solo quello e di oggi non lo sapevano...ragazzi sto a Roma, verso il centro, possibile che questi stiano a questi livelli o pretendo troppo io?
posso fare la domanda: se mi dicono ad esempio che lettera è 102,76, ho discrezionalità nel concordare o "spuntare" un prezzo più basso o posso dare istruzioni di comprare al meglio?
n.b. unica cosa positiva, mi sono stranito per le loro risposte sceme ed il direttore della banca mi ha accordato sconto su commissioni al 0,10% con massimale di 20euro...però che gente!!

buono per le commissioni
sconsiglio un acquisto al meglio ma in lettera, perchè loro al meglio intendono che tu vuoi comprare a tutti i costi e non badi a spese
se fai mettere un prezzo molto più basso della lettera ti rifiutano l'ordine

cosa succede ad Axa ?

dall'analisi dei rialzi della settimana vedo che le due emissioni di Axa che stiamo monitorando non si sono mosse, in particolare quella legata all'Irs, magari mezzo punto ma non me ne sono neanche accorto...

al contrario vedo Groupama, Eureko, Aegon, Ing in crescita molto forte.

e allora quale può esserne il motivo ? :-?

forse Axa era sopravvalutata e adesso i prezzi si sono allineati... oppure Groupama, Eureko e Aegon partecipano a questa euforia collettiva come spettatori di Basilea 3 sui tier1 bancari e un bel giorno gli operatori se ne accorgeranno ?

inizio ad avere qualche dubbio, se groupama sale verso gli 80 passo su qualche bancario (la tentazione è forte di passare su Italease...:fiu:)

CA non è cumulativa
INTESA non è cumulativa
siamo sullo stesso livello, MOOOOLTO improbabile il salto di cedola...
se si dubita di questi colossi quasi istituzionali... ;)

e poi la cedola è importante... ma io l'ho scelta ESCLUSIVAMENTE per la call febbraio 2015...
non fosse Agricole potrebbe saltare la call... ma invece lo è... per cui.... NON AZZARDARTI, AGRICOLE! NIENTE SCHERZI:)
Tu se non sbaglio le hai appena prese, non sai per caso il prezzo di oggi? così domani mattina posso comprarle presto?
Grazie

tu comunichi alla banca il prezzo massimo a cui le vuoi comprare
loro vanno sul mercato e se trovano un venditore eseguono
poi se ci provano una volta sola e quando ci provano non ti so dire
con iw ad esempio lo fai in diretta
con bper lascio l'ordine e poi mi fanno sapere
UC ti fa comprare OTC???????? qui da me non sanno nemmeno cosa sia, non ti lamentare dai ;)

ricontrollavo un po' i vari titoli, mi pare che uno dei titoli in ottica 2017 che non sia salito abbasta sia il banco popolare 2017 XS0304963373

Dal mio home banking ho estratto questi dati:

Year high: 87 16.04.2010

quindi il max storico raggiunto ad aprile non è 85, ma 87
Attualmente il titolo si prende ancora a 80,5
Per altro il gemello XS0304963290 leggermente peggiore quota identico (mentre di solito tra i due titoli c'è sempre uno scarto di 2 punti, dove il XS0304963373 quota appunto di piu'..)

Al contrario invece la maggior parte degli altri titoli segnalati in area 2015 2017 ha già nettamente bruciato i massimi storici

Vi metto il grafico prelevato:
1284567197chartv112239861863m.gif

è visibile meglio nell'allegato in pdf

Visto che nei vari siti ariva ecc nn ci sono grafici aggiornati spero di avervi fatto cosa gradita
ciao

a me risulta:
16 aprile den 85,5 / lett 87,25

cmq il mondo IMHO è cambiato: si punta alla call ...
spero di non vedere la scena che ce le strappiamo di mano a 90 tra qualche gg

Ultima modifica:
Tu se non sbaglio le hai appena prese, non sai per caso il prezzo di oggi? così domani mattina posso comprarle presto?
Grazie

infatti, prese ieri a 66..
oggi non so, tra le centinaia di post non mi sembra di aver visto i prezzi di questa

cmq se le prendi perche come me sei convinto vadano a 100 nel febbraio 2015, non mi farei problemi per uno o due punti in piu..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto