Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

perpetuals

Forumer attivo
Ho sentito per radio che l' italiano medio spende 900€ in giochi (bingo, totocalcio gratta e vinci :wall:).

E' strano che la gente butti i soldi in scommesse già perse all' inizio per le basse probabilità di vincere e lasci sul piatto non dico le perpetue :D ma almeno una sana gestione dei propri risparmi....

è per questo che ho preso il perpetual lottomatica :D
 

perpetuals

Forumer attivo
..prima tutti sugli irs...
..poi tutti sui cedoloni..
..in mezzo tutti sui "buone cedole, 2017, prz sui 70"

che asset fantastica ... cmq si pesca, escono sempre jolly :up:



ora mi acquisto le lehman a 3 e aspetto il rimborso a 100 :lol::lol:

d'accordo a non pagare 110 una perpetual, ma anche presa alla pari,
se c'è un bel cedolone, non è male
e se poi viene rimborsata prima, meglio ancora, il capitale torna all'ovile
 

thesaurus

Nuovo forumer
ragazzi, secondo me dovremmo iniziare a fer due calcoli nel caso di early redemption, io la vedo come opportunita' :D Prendiamo la DB8%, magari invece di tenerla fino alla call e pagare 8% preferisce richiamarla al make whole di (esempio, non ho fatto i calcoli) 115 nel 2013...

come si calcola il make whole ?
 

ferdo

Utente Senior
il report di Merrill Lynch BoA postato oggi in una tabella se ne frega dello step up e del post call, prende di fatto tutti i TF e calcola un target price alla call:
dal valore di 100 sconta un fattore legato alla bontà banca e situazione generale.
Per esempio, target per BPVN373: 89, BPVN290: 86, DPB917: 86 (c'è già arrivata).

Su un'altra tabella di fatto sconsiglia le Intesa 663 e 506 perchè quotano sul mercato leggermente più alte del loro calcolo; da notare che UBS invece le consiglia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto