Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Pensa quanto sarebbe contento quello che l'avesse comperata a 110 il giorno prima (se quota 110 e' perché qualcuno la compra a quel prezzo) :-o

Mi sembra che il quartetto delle super care stia scendendo:

HSBC CAPITAL FUNDING LP USG4637HAB45 USD 130,0 - 132,5
RABOBANK NEDERLAND XS0431744282 USD 128,8 - 130,3
RABOBANK NEDERLAND US749770AQ67 USD 129,3 - 129,8
BARCLAYS BANK PLC XS0397801357 GBP 127,8 - 128,5
 

no perpetual no party

Forumer storico
E' proprio il mio caso e non sarei contento ... :D:D
Ho le DBVC5 / SG619 / BNP314 e stranamente sono scese . Mi sa' che il dubbio sia sul mercato. :rolleyes: Per me' erano da cassetto con cedoloni ma che dite , nel dubbio meglio vendere ?

ciao Mago!
anch'io ero nella tua stessa situazione (e cmq una BELLA situazione:))

alla fine ai primi di settembre ho fatto fuori la SG619 (che per me era l'equivalente di un BUND come sicurezza) a 111...
e lunedi questo -dopo vari tentennamenti- via anche le intesa 506 a 101,65 e le bpce558 a 102,75.....

se prendi sotto la pari i cedoloni li hai cmq, in piu ora ragionevoli speranze di una call alla data prevista..
preso bpvn373, groupama414, sns155

ci sarebbero le bancaja778 ottime come rendimento, ma sono spesso poco liquide..

e poi valutando l'ytc e il fatto che un emittente come Credit Agricole non dovrebbe fare scherzi strani, ho preso un buon numero di CA026, irs con call febbraio 2015.. anche perche nel 2015 l'irs dovrebbe essere piu altino dell'attuale :D e oltre alla reputazione, al minor conteggio come tier1, c'è anche la convenienza economica nel callarle ed emettere senior piu bassi.

no ytc, no party... :up::up:
 

no perpetual no party

Forumer storico
il report di Merrill Lynch BoA postato oggi in una tabella se ne frega dello step up e del post call, prende di fatto tutti i TF e calcola un target price alla call:
dal valore di 100 sconta un fattore legato alla bontà banca e situazione generale.
Per esempio, target per BPVN373: 89, BPVN290: 86, DPB917: 86 (c'è già arrivata).

...e chi siamo noi per ribattere a ML?
puoi postare il report? thanks



ISTITUZIONALI! muovetevi! mettetevi a 90 ....
inteso come prezzi..:D:D:lol::lol:
 

perpetuals

Forumer attivo
D'accordo, ma se la prendi a 100 e dopo un anno quota 110 e ti esce il comunicato del rimborso alla pari, saresti contento?

sì perchè l'avrei già venduta a 110
scusa avrei 10% di gain sul prezzo + 8,347% di cedola
cosa sto ad aspettare? vendo ed ho già monetizzato più
di un anno di interessi
posso star fermo più di un anno con i liquidi pronti ad
entrare in situazioni di panico con gli interessi già incassati
e pure in anticipo!
 

perpetuals

Forumer attivo
il report di Merrill Lynch BoA postato oggi in una tabella se ne frega dello step up e del post call, prende di fatto tutti i TF e calcola un target price alla call:
dal valore di 100 sconta un fattore legato alla bontà banca e situazione generale.
Per esempio, target per BPVN373: 89, BPVN290: 86, DPB917: 86 (c'è già arrivata).

Su un'altra tabella di fatto sconsiglia le Intesa 663 e 506 perchè quotano sul mercato leggermente più alte del loro calcolo; da notare che UBS invece le consiglia.

è quello che pensavo anch'io
che importanza ha ora un post call ipotetico nel 2017?
non sappiamo neanche se ci sarà il mondo del 2017!
bpvn373 tutta la vita che rende a questi prezzi più dell'8,5%
e supera tutti (a questi prezzi)
 

perpetuals

Forumer attivo
ciao Mago!
anch'io ero nella tua stessa situazione (e cmq una BELLA situazione:))

alla fine ai primi di settembre ho fatto fuori la SG619 (che per me era l'equivalente di un BUND come sicurezza) a 111...
e lunedi questo -dopo vari tentennamenti- via anche le intesa 506 a 101,65 e le bpce558 a 102,75.....

se prendi sotto la pari i cedoloni li hai cmq, in piu ora ragionevoli speranze di una call alla data prevista..
preso bpvn373, groupama414, sns155

ci sarebbero le bancaja778 ottime come rendimento, ma sono spesso poco liquide..

e poi valutando l'ytc e il fatto che un emittente come Credit Agricole non dovrebbe fare scherzi strani, ho preso un buon numero di CA026, irs con call febbraio 2015.. anche perche nel 2015 l'irs dovrebbe essere piu altino dell'attuale :D e oltre alla reputazione, al minor conteggio come tier1, c'è anche la convenienza economica nel callarle ed emettere senior piu bassi.

no ytc, no party... :up::up:

pensavo anch'io di vendere le intesa 506
però voglio aspettare un mese e mezzo, perchè l'articolo
del sole 24 ore che le consiglia caldamente +
l'assenza di rateo dal 10 ottobre + l'accessibilità a tutti
del titolo dal 15 ottobre penso che me le faranno tornare
a 110
 

no perpetual no party

Forumer storico
pensavo anch'io di vendere le intesa 506
però voglio aspettare un mese e mezzo, perchè l'articolo
del sole 24 ore che le consiglia caldamente +
l'assenza di rateo dal 10 ottobre + l'accessibilità a tutti
del titolo dal 15 ottobre penso che me le faranno tornare
a 110

puo essere ci arrivino per tutte le ragioni che hai scritto..
tranne una..
l'accessibilità a tutti
(i privati non smuovono neanche l'aria attorno ai prezzi...)
 

Rio77

Co.co.mi.
ciao Mago!
anch'io ero nella tua stessa situazione (e cmq una BELLA situazione:))

alla fine ai primi di settembre ho fatto fuori la SG619 (che per me era l'equivalente di un BUND come sicurezza) a 111...
e lunedi questo -dopo vari tentennamenti- via anche le intesa 506 a 101,65 e le bpce558 a 102,75.....

se prendi sotto la pari i cedoloni li hai cmq, in piu ora ragionevoli speranze di una call alla data prevista..
preso bpvn373, groupama414, sns155

ci sarebbero le bancaja778 ottime come rendimento, ma sono spesso poco liquide..

e poi valutando l'ytc e il fatto che un emittente come Credit Agricole non dovrebbe fare scherzi strani, ho preso un buon numero di CA026, irs con call febbraio 2015.. anche perche nel 2015 l'irs dovrebbe essere piu altino dell'attuale :D e oltre alla reputazione, al minor conteggio come tier1, c'è anche la convenienza economica nel callarle ed emettere senior piu bassi.

no ytc, no party... :up::up:

:ciao:
scusami...ti posso chiedere come mai hai venduto anche le Intesa506?faccio la premessa che mi sono sempre occupato di Tds e sono totalmente neofita nelle P. :p non voglio farmi gli affari tuoi, ci mancherebbe, però visto che io sto cercando di comprarle senza esserci ancora riuscito per ora causa problemi con la banca, magari tu hai fatto un ragionamento che potrebbe essermi utile per vedere la situazione anche con un'altra angolazione?
grazieeeeeeeee
 

saverio1973

BOND SUB.
pensavo anch'io di vendere le intesa 506
però voglio aspettare un mese e mezzo, perchè l'articolo
del sole 24 ore che le consiglia caldamente +
l'assenza di rateo dal 10 ottobre + l'accessibilità a tutti
del titolo dal 15 ottobre penso che me le faranno tornare
a 110


Perpetuals scusami se lo chiedo ma quando scrivi che la intesa avrà dal 15 ottobre accessibilità a tutti significa che verrà quotata nei mercati retail tipo Extra/TLX? O altro.

Se dovessi entrare oggi pago il rateo? e se dovessi rivendere dopo il 15 ottobre non me .lo riaccreditano più. Capisco bene o sbaglio in qualcosa?

Grazie... SArebbe un ottima notizia visibilità=salita a dismisura..:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto