Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rottweiler

Forumer storico
Ehm... voi due state creando un po' di confusione:lol:

E' un non-cumulativo-tout-court oppure è quello che voi definite non-cumulativo-ma-com-acsm (detto in "zorbese": cumulativo:D)?

Nessuna confusione: diciamo tutti e due che non è cumulativo secondo l'unico criterio che conta, quello "ufficiale".
Prima che lo "zorbese" sostituisca l' "ufficiale" ci vorrà ancora un po' di tempo...:D:D:D
Poi io aggiungo che, non avendo letto il prospetto, potrebbe anche esserci l'ACSM, anche se confesso di non averlo mai visto in prospetti "americani": semplicemente non lo so.
 

Mais78

BAWAG fan club
L'Olanda è uno stato AAA. Non so che relazione ci sia tra il TDS10 olandese e l'IRS10. A naso mi verrebbe da preferire il secondo, anche se qualcuno aveva postato in passato che non c'era molta differenza tra i due tassi...


Giusto. Olanda emette ad Euribor minus (ora 3.03 vs 2.95)
 

Mais78

BAWAG fan club
Mais, grazie per ricordarci (a chi come me non ci presta molta attenzione :wall::wall::wall:) che esistono anche le p. corporate: potresti postare gli isin di quelli che tu ritieni più interessanti, per favore (ho trovato solo RWE... :-o:-o)

grazie


XS0541656509
FR0010945188
XS0223129445

e il Tennet che non ho sotto mano
 

Mais78

BAWAG fan club
ragazzi, in questo mercato penso proprio che MPS non riuscira' ad emettere il nuovo perp per sostituire quelli in scadenza...
 

solenoide

Forumer storico
Ehm... voi due state creando un po' di confusione:lol:

E' un non-cumulativo-tout-court oppure è quello che voi definite non-cumulativo-ma-com-acsm (detto in "zorbese": cumulativo:D)?

ma dai...questo e' non cumulativo (forse l'unico ING veramente non cumulativo?)
Dividends will not be cumulative, and if no dividend is paid for any Dividend Period, ING LLC III will
have no obligation to make up the missed dividend in any future Dividend Period.

Il discorso sui cumulativi tramite ACSM era partito da ING solo per caso (Rott aveva scritto ad ING ed io a Eureko) ma era rivolto sopratutto ai cumulativi con ACSM di emittenti disastrati (ad esempio vorrei vedere qualche irlandese cumulativo con ACSM se paghera' gli arretrati subito)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto