Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabbro

Forumer storico
Scusa Fabbro hai avuto risposta all' email a MPS, per il loro orientamento sulla cal??
grazie

non ancora. Una volta , parecchio tempo fa ,per un offering circular di una UC in sterline , UC mi fece penare. Invece un'altra volta per una Generali LT2 6,9% parlai direttamente con un IR di Generali addetto alle obbligazioni. Appena saprò qualcosa da MpS lo posterò
 

fabbro

Forumer storico
come hai fatto a comprare le antonveneta 236 ieri? io ho provato diverse volte da agosto in poi, anche con le antonv 115 ma mi han sempre dato rejected.
Operi con mps per caso? pare le gestiscano solo loro

su quelle antonveneta è il quarto eseguito che ho avuto :tre con una nuova banca fisica da cui lavoro da poco tempo in primis ( anzi potrei dire soltanto)per OTC e per compare qualcosa che mi può interessare ante collocamenti come professionale o meglio qualificato , e un altro eseguito --il mio primo eseguito su questa antonveneta-- con una BCC che si appoggia a ICCREA .
Ho anche IWB sempre per lavorare per l'otc ,ma è da molto che non ci opero, sebbene Terzano e Torelli li apprezzi e infine Banco Popolare dove sono accreditato al desk a Verona --prima a Lodi --ma ultimamente han messo lacci e lacciuoli (ad esempio BP se ne strafrega dellla qualifica di investitore qualificato e ho notato che molte perpetual specie TV non le fa comprare ) .
 

fabbro

Forumer storico
io ho questa axa che dovrebbe essere cumulativa XS0184718764
la preferisco perchè ha call nel 2014 e se punto sul dollaro voglio decidere io quando uscire, non mi va che me la rimborsino a quando più gli torna comodo

proprio anche questa AXA XS0184718764 l'ho fatta censire ieri presso questa mia nuova banca (assieme alle altre comprate oggi) e stamane ho chiesto i prezzi per vedere se comprare o questa o la XS0184718764 come TV in dollari avendo come floater in $ solo una Aegon NL0000116168 ,e mi hanno dato un 70 specificando però che era molto poco liquida .
 

apaci2

Ad bestias
bos, 13:45 london time ? Su Repubblica lo danno alle 14:30 ora italiana :)

Introductory statement
Jean-Claude Trichet, President of the ECB,
Vítor Constâncio, Vice-President of the ECB
Frankfurt am Main, 2 December 2010


ECB: Introductory statement

Oggi 14:51 ALCUNI PAESI EUROPEI NON LONTANI DA "ORLO BURRONE", DEVONO MANTENERE, RITORNARE A MIGLIORE SITUAZIONE BILANCIO - CAPO FMI Reuters Oggi 14:33 PROGRAMMA BCE ACQUISTO BOND CONTINUA - TRICHET Reuters


Per ora la borsa ha accolto negativamente la conferenza stampa....
 
Ultima modifica:

Massimum

Forumer storico
Introductory statement
Jean-Claude Trichet, President of the ECB,
Vítor Constâncio, Vice-President of the ECB
Frankfurt am Main, 2 December 2010


ECB: Introductory statement

Oggi 14:51 ALCUNI PAESI EUROPEI NON LONTANI DA "ORLO BURRONE", DEVONO MANTENERE, RITORNARE A MIGLIORE SITUAZIONE BILANCIO - CAPO FMI Reuters Oggi 14:33 PROGRAMMA BCE ACQUISTO BOND CONTINUA - TRICHET Reuters


Per ora la borsa ha accolto negativamente la conferenza stampa....

L'euro era sopra 1,315 e sceso di botto sotto 1,309....anche se adesso sta risalendo un pò...
 

apaci2

Ad bestias
be' le voci non erano per un QE stile US?!?

Direi che potremmo assistere a breve a nuove possibilità d'acquisto:up: (per vedere il bicchiere mezzo pieno) La situazione è un po' confusa!

BCE NON FA 'QUANTITATIVE EASING', UTILIZZO PROGRAMMA ACQUISTO BOND QUESTIONE DI BUON SENSO - TRICHET

BCE NON HA MAI FISSATO LIMITI A PROGRAMMA ACQUISTO BOND - TRICHET

Bce vista acquistare bond portoghesi e irlandesi - dealer

O.T. un grazie a Fineco che dopo le 16:00 non ti fa immettere ordini per mercato OTC!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto