Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se prendiamo per buoni i valori dei 2 siti non c'è molta differenza in percentuale, sembra solo dal grafico che la seconda sia cresciuta molto di più.

La prima è passata da 29,5 a 33,5 +13% circa
la seconda da 50 a 57,5 +15%

a 29,50 da inizi settembre a questa parte non ricordo di averla vista

Buon giorno ,
innanzi tutto complimenti a tutti voi, per le disamine e riflessioni fatte in questo W.E., quanto fate è veramente notevole e lodevole.

mio piccolissimo contributo, 4 prezzi avuti da B.P.

ISP 663 93/ 94,5
ISP 506 94,2 /96
Lodi 512 86 /87,75
BPVN373 72 / 74,8

Sostanzialmente queste rimangono come la settimana scorsa con accenno al restringimento degli spread.

Salve a tutti,
vorrei fare una domanda banale...
ma sostanzialmente la trasformazione tra una tier 1 non cumulativa e con loss in una tier 2 cosa comporterebbe in termini di rischio?
Grazie per l'ottimo lavoro svolto da tutti...

Probabilmente è perchè il mercato.....che ha sempre ragione perchè e con i prezzi mercato che vendi o acquisti.......la reputa migliore....almeno in questo momento.....nulla vieta di andare contro è realizzare forse un gain maggiore....o no?

Io dico che la combinazione di marketing, pubblicita' e mercato retail fanno miracoli :D

Io dico che la combinazione di marketing, pubblicita' e mercato retail fanno miracoli :D

Pienamente d'accordo Mais....;) ...altrimenti non si spiegherebbe la quotazione attuali della 1° o giù di lì banca d'affari del mondo.

Mais una cortesia , approfittando della tua maggior conoscenza di WL...ho visto che la 6% e sotto i 30 e la 8% in doll. sui i 30....secondo te vale la pena di farci un giro a questi prezzi...o oramai sono carne morta......

Ultima modifica:
Pienamente d'accordo Mais....;) ...altrimenti non si spiegherebbe la quotazione attuali della 1° o giù di lì banca d'affari del mondo.

Mais una cortesia , approfittando della tua maggior conoscenza di WL...ho visto che la 6% e sotto i 30 e la 8% in doll. sui i 30....secondo te vale la pena di farci un giro a questi prezzi...o oramai sono carne morta......

Io quelle in $ le ho ancora, ma veramente poche, lo 0.35% del mio portafoglio...quindi vedi tu...sotto i 39 sono in perdita

Credo che su quella 6% ci sia un sell off di qualcuno. Se guardi su BondBoard, i ns colleghi tedeschi si sono ringalluziti su WestLB.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto