Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Certo, non paga cedole 2009 nè 2010, però le obb. senior HSH sono tutt'altro che in aria di default. Per esempio questa 2015: http://www.ariva.de/chart/?boerse_id=17&secu=694242&kx=s&t=year
15-16 è una quotazione davvero bassina...
Forse ci manca un pezzo del mosaico. Qualcuno ce l'ha?
Hsh è praticamente una banca nazionalizzata ,è di 2 regioni tedesche.Hanno fatto un aumento di Capitale in Primavera salvandola dal Default.Ovviamente le senior sono ipersicure,mentre le P non pagheranno cedole almeno 2 anni.Da qui le quotazioni.
Le Landes Bank tedesche sono messe malissimo tranne Helaba.Però guardate dove era la quotazione l 'anno scorso di questi tempi pre Lehman...uguale ad oggi...Qlc che non và cè.
Hsh è praticamente una banca nazionalizzata ,è di 2 regioni tedesche.Hanno fatto un aumento di Capitale in Primavera salvandola dal Default.Ovviamente le senior sono ipersicure,mentre le P non pagheranno cedole almeno 2 anni.Da qui le quotazioni.
Le Landes Bank tedesche sono messe malissimo tranne Helaba.Però guardate dove era la quotazione l 'anno scorso di questi tempi pre Lehman...uguale ad oggi...Qlc che non và cè.
Hanno iniettato 3 mld. Quel che mi chiedo è se 15-16 è il valore corretto o è come il 32 della BA o il 40 della Deutsche Postbank o il 65 della MPS, ecc., parlando di quotazioni di un mese fa...
In breve: visto che questa è "piantata", ci possiamo aspettare che la quotazione "aggiornata" sia maggiore di 16, che so, magari vicino a 25?
Ovvio che non avete la risposta, ma lasciatemi porre la domanda...
So che sono troppo "tranquille" per voi banda di raider ma io ho incrementato su due UT2, chi va piano va sano a va lontano..
...
L'altra e' la solita Talanx A- XS0198106238 cedola 7%, rende l'11.2% alla call e poi Euribor + 375. Hannover RE e' in ottima forma.
Hanno iniettato 3 mld. Quel che mi chiedo è se 15-16 è il valore corretto o è come il 32 della BA o il 40 della Deutsche Postbank o il 65 della MPS, ecc., parlando di quotazioni di un mese fa...
In breve: visto che questa è "piantata", ci possiamo aspettare che la quotazione "aggiornata" sia maggiore di 16, che so, magari vicino a 25?
Ovvio che non avete la risposta, ma lasciatemi porre la domanda...
Quelle che hai citato tu pagano e pagheranno la cedola regolarmente ad oggi almeno...La hsh la devi confrontare alla Depfa o Eurohypo,o AlpeAdria altre che non pagheranno x anni...e sono tutte + o meno tra 10 e 20.
Chiaro tra 15 e 20 cè un bel guadagno...ma vale il rischio emittente,cedole non distribuite ecc?
Quelle che hai citato tu pagano e pagheranno la cedola regolarmente ad oggi almeno...La hsh la devi confrontare alla Depfa o Eurohypo,o AlpeAdria altre che non pagheranno x anni...e sono tutte + o meno tra 10 e 20.
Chiaro tra 15 e 20 cè un bel guadagno...ma vale il rischio emittente,cedole non distribuite ecc?
Una correzione ... Eurohypo ora è a 31-32 in ascesa almeno da una settimana ... obiettivamente anche guardando la semestrale qualche interrogativo nasce, ma cmq la parte di passivo più ampia era relativa a differimenti di tasse (così dice la relazione). Gli scambi ogni giorno sono almeno su milione di Euro ... insomma disastrata, ma il mercato o la considera in modo speculativo o cmq ha delle attese ... a meno che non stiano infinocchiando in modo elegante ...
Con IW Bank, e francamente sono rimasto sorpreso anche io perchè su Bloomberg vedevo questa a 86 e la DB a 98. La controparte è stata Deutsche Bank per la Talanx e Morgan Stanley per la DB (non vedevo nessuna delle due sul mio bloomberg). Ho comprato proprio in chiusura, mezzo punto durante la giornata ci può stare.