Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Ono, al primo post. Ti copio solo la parte che ti può interessare.

.
QUI si possono visualizzare le quotazioni aggiornate (Attenzione sono 4 tabelle, la prima è il disclaimer, seguono due elenchi, uno elaborato e tenuto aggiornato da MAI78 e uno che riporta l'elenco di cui sotto con quotazioni derivate dal primo e calcoli automtici di CY e YTC; il quarto sono i CDS aggiornati alla stessa data riportata sul foglio "MAIS78")
QUI i fogli delle quotazioni si possono scaricare in formato Excel (Su Excel ITA è necessario sostituire YIELD con REND per i rendimenti calcolati)
 

Zorba

Bos 4 Mod
Se puo essere di interesse Vi informo che le obbligazioni subordinate di Bancaja sono in parte gia state riacquistate, ad oggi la situazione potrebbe essere questa:

XS020549778
emissione 500 riacquistate 200 circa

ES02149778
emissione 500 riacquistate 250 circa

Grazie Ono, molto interessante:up:
 

negusneg

New Member
E comunque, sempre ammettendo per assurdo che le mele potessero diventare fragole, dopo la call sarebbero comunque ammortizzate in cinque anni, venendo conteggiate nel capitale Tier 2 per un 20% in meno del loro valore nominale per ogni anno.

Qui non ti seguo, non e' quello che leggo nel documento BIS.

Pag. 18:

Criteria for inclusion in Tier 2 capital

4. Maturity:
a. minimum original maturity of at least five years
b. recognition in regulatory capital in the remaining five years before maturity will be amortised on a straight line basis
c. there are non step-ups or other incentives to redeem
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Per tutti i partecipanti al forum

Vista la quantita' spaventosa di messaggi riguardanti il futuro trattamento degli strumenti idridi con Basilea III io potrei intercedere presso il credit analyst della banca per cui lavoro. Ho anche un mio amico che fa il credit analyst che lavorava nel piu' grosso fondo di strumenti ibridi in Europa.

Se mi sottoponete una lista di domande (possibilmente in inglese) specifiche sulla normativa (non su singole emissioni; non posso chiedere di leggere il propsetto informativo) posso sicuramente chiedere il prossimo anno.

Fatemi sapere
 

negusneg

New Member
Se puo essere di interesse Vi informo che le obbligazioni subordinate di Bancaja sono in parte gia state riacquistate, ad oggi la situazione potrebbe essere questa:

XS020549778
emissione 500 riacquistate 200 circa

ES02149778
emissione 500 riacquistate 250 circa

Per caso hai un link al comunicato? Non riesco a trovarlo :wall:
 

Mais78

BAWAG fan club
Pag. 18:

Criteria for inclusion in Tier 2 capital

4. Maturity:
a. minimum original maturity of at least five years
b. recognition in regulatory capital in the remaining five years before maturity will be amortised on a straight line basis
c. there are non step-ups or other incentives to redeem

Si, ma perche' DOPO la call? Se dopo la call rientrano nelle nuove T2 vengono ammortizzate solo negli ultimi 5 anni di vita, o, my opinion, mai se non hanno maturity.
 

Wallygo

Forumer storico
Vista la quantita' spaventosa di messaggi riguardanti il futuro trattamento degli strumenti idridi con Basilea III io potrei intercedere presso il credit analyst della banca per cui lavoro. Ho anche un mio amico che fa il credit analyst che lavorava nel piu' grosso fondo di strumenti ibridi in Europa.

Se mi sottoponete una lista di domande (possibilmente in inglese) specifiche sulla normativa (non su singole emissioni; non posso chiedere di leggere il propsetto informativo) posso sicuramente chiedere il prossimo anno.

Fatemi sapere

se puoi farci questa cortesia sei un grande!
 

riccio43

lupo si lupo no
Vista la quantita' spaventosa di messaggi riguardanti il futuro trattamento degli strumenti idridi con Basilea III io potrei intercedere presso il credit analyst della banca per cui lavoro. Ho anche un mio amico che fa il credit analyst che lavorava nel piu' grosso fondo di strumenti ibridi in Europa.

Se mi sottoponete una lista di domande (possibilmente in inglese) specifiche sulla normativa (non su singole emissioni; non posso chiedere di leggere il propsetto informativo) posso sicuramente chiedere il prossimo anno.

Fatemi sapere
con la mia grande ignoranza non sapevo esistesse un fondo per strumenti ibridi quale e'? Grazie
 

fidw99

100% perpetual
Si, ma perche' DOPO la call? Se dopo la call rientrano nelle nuove T2 vengono ammortizzate solo negli ultimi 5 anni di vita, o, my opinion, mai se non hanno maturity.

provo ad interpretare io.... perchè normalmente la call è 5 anni prima della maturity, e dopo la call c'è l'ammortamento, negli attuali Tier1 invece la call rimarrebbe ogni tre/sei mesi (dopo la prima) e questo non è compatibile con un Tier2 nè vecchio ne nuovo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto