Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
Ciao cat..
purtroppo dalla mia domanda emergono le caratteristiche che mi contraddistingono (ignoranza della lingua inglese, pigrizia e avidita')

Dear Mr.. secondo Lei Quali sono quelle perp che , secondo le nuove normative di basilea, avranno maggiori probabilita'di essere richiamate o dovranno essere richiamate e perche'?

matricola :lol::lol::lol: ;););)
ciao!
 

Metriko

Forumer attivo
La Bad bank irlandese sara' il veicolo per prestiti alla Boi e aib


Irlanda, la bad bank rileva 71,2 miliardi di euro di prestiti immobiliari - 21/12/2010

La National Asset Management Agency, creata dal governo di Dublino per sostenere il sistema bancario nella sua faticosa opera di “pulizia” dei bilanci, diventa così una delle più importanti “property banks” del mondo...

La “bad bank” irlandese ha annunciato ieri di aver rilevato dei prestiti immobiliari tossici per un valore nominale di 71,2 miliardi di euro. La National Asset Management Agency, creata dal governo di Dublino per sostenere il sistema bancario nella sua faticosa opera di “pulizia” dei bilanci, diventa così una delle più importanti “property banks” del mondo.
Quelli acquisiti sono 11 mila prestiti, che la NAMA ha rilevato a prezzi fortemente scontati (in media del 58%), il che è equivalso ad un esborso complessivo pari a 30,2 miliardi di euro. Il presidente dell’istituto, Frank Daly, ha specificato che molti dei crediti in questione sono stati rilevati dalle società finanziarie specializzate nel real estate, «che hanno creato al settore, e più in generale all’economia del Paese, enormi danni».
Ma il lavoro della NAMA non si fermerà qui. Come chiesto esplicitamente dalle autorità dell’Unione europea e del Fondo monetario internazionale, l’organismo sta pianificando la finalizzazione di un’altra importante operazione, che punta ancora all’acquisizione di asset tossici, o per lo meno a rischio. Il nuovo piano «includerà una serie di prestiti erogati da Allied Irish Banks e Bank of Ireland, per un valore complessivo vicino ai 16 miliardi di euro», ha spiegato la stessa agenzia in un comunicato.
 

Wallygo

Forumer storico
Ciao cat..
purtroppo dalla mia domanda emergono le caratteristiche che mi contraddistingono (ignoranza della lingua inglese, pigrizia e avidita')

Dear Mr.. secondo Lei Quali sono quelle perp che , secondo le nuove normative di basilea, avranno maggiori probabilita'di essere richiamate o dovranno essere richiamate e perche'?

certo che sei andato subito al sodo! :lol::up::up:
 

Vet

Forumer storico
Ciao cat..
purtroppo dalla mia domanda emergono le caratteristiche che mi contraddistingono (ignoranza della lingua inglese, pigrizia e avidita')

Dear Mr.. secondo Lei Quali sono quelle perp che , secondo le nuove normative di basilea, avranno maggiori probabilita'di essere richiamate o dovranno essere richiamate e perche'?



:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto