Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Max, ho la resparc in euro, non hsh.

Di HSH ci sono anche i Tier 1 Sparc e Resparc che vanno sui 30% (minimo storico)non vedo perche' rischiare di piu' sugli Lt2 tanto se le cose vanno male non offrono molta maggiore protezione, Il noleggio navale prima o poi si riprende la Germania e' un paese esportatore, e' il business di HSH, con i cinesi dentro meglio.

che ne dici?

Alpha l' hai data via? io cel'ho ancora in portafoglio la banca sembra sana il paese meno, se e' per questo pure NBOG sarebbe interessante, hanno entrambo superato gli stress test egregiamente se ben ricordo, corregetemi se sbaglio.Poi l'ho presa a 50% dove deve andare?

Pure sui 2 Hybrid cap fund si rischia poco anche se si sono ringalluzziti un po' con la storia dei cinesi viaggiano su 40%. ma il bussiness model di westLB non mi convince, meglio IMHO, HSH

Con Irlanda ho chiuso uscito da BOI

Ovag sembra la vera perla delle ciofeche ha sfondato al rialzo le medie mobili a 30 e 90gg ottimo segno, paese serio l'Austria, non ho sentito dichiarazioni terroristiche del governo finora?

Eurohypo non la seguo, troppa carne al fuoco ma e' CoBa di questa io ho gia' HT1 e LT2 che ho incrementato durante questo storno, HT1 ha rimbalzato una meraviglia, LT2 quota troppo alto per me

Dite la vostra:)

purtroppo sono fuori, e non ho il mio amato Mac ho questa ciofeca di PC con cui non riesco a fare gli snap shot se no ti facevo vedere.

Comunque vai su onvista inserisci un ISIN qualsiasi ti appare il bond con il grafico, sotto Szenario vedi anlheienrechner ci clikki sopra ti si apre un altra pagina vai su Falligkeit inserisci la data della call clikki Berechnenn in basso a destra e ti appare un altra pagina, nella finestra Rendite in % p.a.: appare una cifra, e' il rendimento annuo

A proposito se usi l'ultima versione di Chrome il browser di Gmail ti traduce automaticamente le pagine nella lingua che vuoi e' velocissimo
grazie max col mio inglese non posso che adoperare Chrome.Ho provato ottimomi si apre un mondo prima facevo ad occhio

Ultima modifica:
eccomi qua.

personalmente a me a questo giro stranamente piacciono molto diverse distressed.:eek::eek::D:D

eurohypo, oevag, hsh lt2, rbs, commerz

parlando di robba buona.

il titolo migliore mi sembrano gli Irs di ING

Bos,
di Commerz hai preso qualcosa? Quale?
mi sembrano simil-ciofeche, sono altine e senza cedola

Ultima modifica:
Di HSH ci sono anche i Tier 1 Sparc e Resparc che vanno sui 30% (minimo storico)non vedo perche' rischiare di piu' sugli Lt2 tanto se le cose vanno male non offrono molta maggiore protezione, Il noleggio navale prima o poi si riprende la Germania e' un paese esportatore, e' il business di HSH, con i cinesi dentro meglio.

che ne dici?

Alpha l' hai data via? io cel'ho ancora in portafoglio la banca sembra sana il paese meno, se e' per questo pure NBOG sarebbe interessante, hanno entrambo superato gli stress test egregiamente se ben ricordo, corregetemi se sbaglio.Poi l'ho presa a 50% dove deve andare?

Pure sui 2 Hybrid cap fund si rischia poco anche se si sono ringalluzziti un po' con la storia dei cinesi viaggiano su 40%. ma il bussiness model di westLB non mi convince, meglio IMHO, HSH

Con Irlanda ho chiuso uscito da BOI

Ovag sembra la vera perla delle ciofeche ha sfondato al rialzo le medie mobili a 30 e 90gg ottimo segno, paese serio l'Austria, non ho sentito dichiarazioni terroristiche del governo finora?

Eurohypo non la seguo, troppa carne al fuoco ma e' CoBa di questa io ho gia' HT1 e LT2 che ho incrementato durante questo storno, HT1 ha rimbalzato una meraviglia, LT2 quota troppo alto per me

Dite la vostra:)

ehm da 50 possono andare a 30, 20 ... :titanic: e poi con gli spread den / lett che ci sono sulle greche ...
pure le irlandesi avevano passato gli stress test :down:

Grazie!
--------------------------------------------------------
Tornando a Banco Popolare:
La Italease si conteggia nel calderone per il Banco Popolare?
O resta a sè stante?

BPOP la mette a bilancio come T1, vedi tu... :)

Per altro è classificata step up e aggiunge un grado di libertà al calcolo di Zorba sulle scadenze, essendo la prima call di questa al 2016...

Italease, anche se non stacca cedola, potrebbe veramente essere il colpo gobbo da qua al 2016, con raddoppio del capitale...:eek:
Che prezzi fa attualmente ??? :titanic:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto