Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rottweiler

Forumer storico
bnp a brevissimo:p
bes a medio:p

cara barclays, se fosse vero ci sarebbe un YTC da PAURA;)
ti apro il conto per riconoscenza ...:lol:

PS
grazie rott! ottimo contributo, aldila che avvenga o meno

Giusto commento.
Non dimentichiamo che queste sono considerazioni di Barclays, anche se il loro ragionamento sulle banche che hanno sempre richiamato appare oggettivamente sensato.
 

riccio43

lupo si lupo no
sarebbe interessante sapere gli ISIN dei titoli in scadenza 2011 che la RBS da' per probabili perche' nella lista
c'e' solo la BNP 319
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
sarebbe interessante sapere gli ISIN dei titoli in scadenza 2011 che la RBS da' per probabili perche' nella lista
c'e' solo la BNP 319

E' meglio non eccitarsi troppo perche' questa e' un'opinione, seppure di una rispettabilissima banca. La BNP 319 a questi prezzi non la callano. Se ci fosse un massive rally sopra i 90 forse, e ripeto forse.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
E' meglio non eccitarsi troppo perche' questa e' un'opinione, seppure di una rispettabilissima banca. La BNP 319 a questi prezzi non la callano. Se ci fosse un massive rally sopra i 90 forse, e ripeto forse.

non sono gli unici che però, detto inter nos, mi parlano della call della 319.
Per me c'è probabilità...
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
non sono gli unici che però, detto inter nos, mi parlano della call della 319.
Per me c'è probabilità...

Il mio amico Vet per esempio. Anche io ho la BNP 319 ma non credo molto alla call in Ottobre. Anche il mercato non ci crede. Il titolo sta intorno agli 82c. Poi tutto puo succedere.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Il mio amico Vet per esempio. Anche io ho la BNP 319 ma non credo molto alla call in Ottobre. Anche il mercato non ci crede. Il titolo sta intorno agli 82c. Poi tutto puo succedere.

...il mio non è un amico. Si tratta di un broker di una banca d'affari.
Secondo loro, la callano.
Ora come ora, però, come dici tu, il mercato dice :no:
noi stiamo a :futuro:
 

junior63

Forumer storico
Il mio amico Vet per esempio. Anche io ho la BNP 319 ma non credo molto alla call in Ottobre. Anche il mercato non ci crede. Il titolo sta intorno agli 82c. Poi tutto puo succedere.

Anch'io ne ho un cip e spero nella call, il mercato non ci crede? presto per dirlo a 90 può tornarci in una giornata vedi BES, domani mi aspetto un mini rally, potenza del forum :lol::lol::lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto