Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fullofmoney

Forumer attivo
Si, stiamo comunque parlando di Unicredt Group

Quindi, non dovrebbe scendere ancora sotto i 50 se non in presenza di crisi finanziarie e rischio default dell'emittente? Tutto sommato a 50 paga un bel 7% di cedola.
Tra tutte le indicizzate tipo BA-CA quale è una delle migliori secondo voi?
Scusate se rompo un po troppo.....
 

Topgun1976

Guest
Interessante anche per diversificare e dare stabilita' al portafoglio,

l'unica cosa che mi lascia perplesso e' come quotera' una perpetua a tasso fisso senza call in caso di rialzo dei tassi?

E non parlo solo di questa emissione, ma di tutte le perpetue a tasso fisso senza call, e ce ne sono diverse.

Gia' dalla quotazione che e' rimasta abbastanza depressa (vedi grafico) si potrebbe interpretare tale timore, paragonato per esempio all minirally delle IRS.

Non so se tale timore e' gia' inglobato nel prezzo o se si potrebbe incorrere in perdite in conto capitale in caso di aumento dei tassi
Non si Può volere tutto ...Max:DIo cmq al rilazo dei tassi almeno nel 2011 non credo.

Anche secondo me si sta puntando troppo sulle ciofeche... oggi che tutto "sembra" andar bene anche loro salgono ma se ci dovesse essere qualche problema saranno guai...

L'azionario e' vero che e' salito molto ma secondo me potra' rintracciare un po' ma il trend e' cmq positivo...:futuro:

Per quanto riguarda le p. solide ad oggi cosa consigleresti top?

:ciao:
Bnp 319,Ca 6%,Cnp 3,5%,Bpce 9,25%

E' giusto, bisogna fare attenzione alle ciofeche. Anzi meglio evitarle.

C'è da dire però che - come abbiamo già visto nei saliscendi del 2010 - è solo una questione di prezzo. Resparcs a 33 si compra, ma a 43 forse si valuta di vendere. EH a 36 si compra, a 50 forse si vende. Così via...

L'importante è - come sempre - evitare di comprare al 5 e vendere all'11:)
Be te con tutti i guadagni dell'ultimo anno puoi permetterti tutto anche comprare a 40 e vendere a 10...:D:up:

top, vi faccio compagnia anch'io;)
ed in più sto facendo i test di dinamicità:lol:
Bravo:)

io sopravvivo col mio giardinetto di GE (in carico a 59!)- gerling - allianz - ING - lottomatica (appena mollate) e qualche rottame ma solo in dosi omeopatiche
posto poco perché non sono un cacciatore di trifole, però leggo tanto...:)
;)

io sono sempre della stessa idea.
Te non fai Testo:DMa sai quello che fai quindi ...:up:

Russia è un'altro temerario...Non so come fà a dormire con 1milione di Oevag sotto al cuscino....prenderà un sonnifero a sera:lol:Lo invidio un Pò:D
 

oriental

Nuovo forumer
Acuistate CA NL0000113868 a 86,25.
Altri prezzi IW:
Baca 4K8 59,5/60
Baca W70 59,25/60
MPS 827 98/98,65
Antonv. 236 93,75/94,75
Antonv. 115 96/98
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto