Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solenoide

Forumer storico
ABN , posto il pdf completo.
La parte che ci interessa , quella acquisita dallo stato olandese, e' ancora in positivo anche se di poco.
Ricordarsi che su ABN parte olandese c'e' una indagine aperta della Commissione per aiuti di stato.

The Group’s half year results are modestly positive for the Dutch State acquired businesses with EUR 77 million and include furthermore a loss after tax of EUR 2,763 million attributable to the RBS acquired businesses and a loss after tax of EUR 60 million for Central Items.
 

Allegati

  • abn_second quarter 2009.pdf
    124,4 KB · Visite: 263

nik.sala

Money Never Sleeps
[quote=porchetto;1033235]attento che mica è detto che deve pagare
ripeto questa è una t1 e manco cumulativa, se antonveneta non fa utili non paga interessi....

certo, può non pagare, ma che fa mps se non paga ??? Il giorno dopo il tiolo perde il 20 %...le emittenti italiane non possono non pagare...cavolo se ancora ti intestardisci su queste cose, le perp non sono x te

qui io ho la coda di paglia non dò assolutamente contro aaa47 (peraltro siamo anche coetanei) ammiro la sua capacità finaziaria e personalmente purtroppo non me la sono sentita di compiere le sue operazioni, oppure ed è anche più grave non tenere le fiat otc nel cassetto invece di realizzare solo quattro spicci,

oltre a quel che ho scritto nel post precedente una mia grande limitazione è che non lascio correre i profitti per la foga di fare sempre nuovi investimenti.,..[/quote]

non mi riferivo a te porchetto ma al fatto che sul FOL la gente (ignorante) gli ha dato più volte contro:down:
 

Topgun1976

Guest
Notizie non belle....

Io già da 10 giorni ho venduto tutto il Ptf Speculativo(tranne Boi) per mettere Su Ubi-Bpm-Antonveneta-Bnp-Gerling-Deut Boerse cassetto e call max 2011-12

Per Ora Aspetto
 

ferdo

Utente Senior
pure io ho fatto il cassettista: Postbank IV e Gerling UT2
Ho sempre Lloyds, HSH, Eurohypo, BpopLo, AntonVeneta, Ba Austria
Tra tutto almeno 70% delle obbligazioni che ho sono qua.
Purtroppo non ho le atre italiane.
 

bosmeld

Forumer storico
mi sa che non hai fatto male.... se ti vengono idee un mp è sempre gradito.....

cmq io pure ho fatto una piccola operazione QUALITA'

anche se mantengo ancora diversa monezza..... tra cui 10k di rbs che mi stanno facendo incaz....non le ho vendute a 54 e mostanno a 40....ormai le mantengo per simpatia... anche se non so perchè sento aria brutta su rbs


cmq comprato d.postbank, antonveneta e talanx e sempre stracarico di BA, ogni volta che mi danno un prezzo buono compro.... finbora ho solo comprato su ba.... se le dovessero callare, vi invito tuitti a cena....

ferdo nel casseto abbiamo le stesse cpse postbank e talanx, io ho pure lombarda che alla fine ho deciso mantenere

le lodi io le avevo vendute, ma mo se scendono ancora un pochino le riprendo quasi quasi

tra le obb. buone io inserirei pure hvb, che dite?? io le ho enon penso proprio di mollarle...
 
Ultima modifica:

marketa

Forumer attivo
Soc. Generale

Ragazzi secondo voi SG eserciterà le call sui suoi perpetual nei prox mesi? Ho letto che sta emettendo un perpetual con cedola 9,5%
Ciao:)
 

bosmeld

Forumer storico
a chi interessano metto un po di quotazioni


b. lombarda 87-92
w70 BA 40-41
b. de luxenburg 15-18

Hypo Re: azionisti fanno causa su squeeze out
FRANCOFORTE (MF-DJ)--Un'associazione di piccoli azionisti tedeschi (Dsw) ha annunciato che ricorrera' al tribunale in merito ai piani di squeeze out (ovvero l'acquisto di azioni residue in seguito a un'Opa totalitaria) di Hypo Real Estate Holding. In particolare, gli azionisti vogliono sapere se il prezzo di 1,30 euro ad azione che il Governo e' pronto a pagare per acquistare tutte le quote del gruppo finanziario sia equo. In primavera il fondo statale SoFFin aveva offerta 1,39 euro ad azione per Hypo Re e i soci chiedono che vengano oggi adottate le stesse condizioni finanziarie. Liv (END) Dow Jones Newswires August 26, 2009 06:04 ET (10:04 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.

Swiss Life: utili 1* sem. -92%, al via riassetto e tagli
ZURIGO (MF-DJ)--Sono crollati del 92% gli utili di Swiss Life nei primi sei mesi dell'anno e la societa' assicurativa ha annunciato un nuovo piano di taglio ai costi. Il gruppo ha precisato che procedera' al taglio di 520 posti di lavoro in Svizzera nei prossimi tre anni, nell'ambito di un progetto che dovrebbe consentire una riduzione delle spese annue di 400 milioni di franchi entro il 2012. Nei primi sei mesi dell'anno, l'utile netto e' sceso da 1,64 miliardi a 139 milioni di franchi. Il dato dello scorso anno era stato trainato da un'entrata straordionaria di 1,5 miliardi legata al piano di cessioni. Il titolo cede a Zurigo il 3,4% a 122,70 franchi. Liv (END) Dow Jones Newswires August 26, 2009 05:29 ET (09:29 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.
 
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
a chi interessano metto un po di quotazioni


b. lombarda 87-92
w70 BA 40-41
b. de luxenburg 15-18

appena torno un pò liquido, un pò di ba e blux le prendo, a questi prezzi...
...qualcuno sa quanto prezzano le depfa 6,50 % ???
sia quelle che le lodi che ho a 56, se vanno sotto i 70, le incremento :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto