Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
cmq amici miei, massima attenzione.

il mercato sembra speri in una news positiva dal meeting di domani.


ma con questi politici tutto é possibile, sia in positivo che in negativo.
 

solenoide

Forumer storico
ba-ca

Ciao,
sbaglio o la call puo essere esercitata soltanto previa sostituzione con capitale almeno equivalente?
Se cosi' fosse ci sarebbero i tempi tecnici per una nuova emissione sostitutiva?
 

Allegati

  • ba-ca.jpg
    ba-ca.jpg
    153,2 KB · Visite: 359

russiabond

Il mito, la leggenda.
Francamente non capisco che bisogno abbia di rimpiazzare il bond. BACA, se ricordo bene, ha un Tier 1 molto elevato.

Io fossi in loro farei uno swap a 80 con titoli senior...

Prenderebbero 2 piccioni con una ...

Comunque ci penso sopra...puo succedere di tutto ...secondo me anche il quasi impossibile... su Ba-Ca...

sarebbe comunque lo stesso un colpo di ... :ciapet:anche con le senior a 80...


PS:
Ha ragione anche Solenoide:up:....stesso discorso di Övag ...la legge bancaria Austriaca ...vuole il rimpiazzo con capitale del medesimo livello...quindi altre Tier 1 o ADK...me ne ero scordato :nnoo:
 
Ultima modifica:

Cat XL

Shizuka Minamoto
cmq amici miei, massima attenzione.

il mercato sembra speri in una news positiva dal meeting di domani.


ma con questi politici tutto é possibile, sia in positivo che in negativo.

Non escludo una grossa delusione domani. La Merkel non si sta dimostrando un leader all'altezza del suo ruolo. Sarko poi lasciamo perdere. Per lui la Grecia potrebbe fallire subito ma ha le istituzioni finanziarie francesi piene di titoli greci.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Ciao,
sbaglio o la call puo essere esercitata soltanto previa sostituzione con capitale almeno equivalente?
Se cosi' fosse ci sarebbero i tempi tecnici per una nuova emissione sostitutiva?

Se capisco bene dovrebbe chiedere parere all FMA (regulator austriaco) per non sostituire il bond.
 

maxolone

Forumer storico
Grazie. Nel caso di gironi lavorativi la data ultima é quindi il 16 Settembre e nel caso di giorni effettivi il 28 di Settembre. A quale tipo di giorni ti riferivi ?


NB: la premessa è che è una scommessa a rischio zero. Vale a dire che il mercato non si aspetta la call, per cui la mancata call non determinerebbe cali di prezzo.

Molto dipende da come si evolverà nel breve la speculazione contro l'euro. Se sospendessero le ostilità per qualche mese, per me:futuro: 51% sì call 49% no call. Il mio oroscopo da due soldi.:jack:

NB: non consiglio a nessuno di acquistare BACA con la speranza di call. Solitamente la borsa delude le speranze di facili guadagni. E' un titolo da cassettista.



La notice deve essere data tra il 60° e il 30° giorno precedente al 28/10/2011.
 

bosmeld

Forumer storico
data veloce occhiata a tutto.


sulle p. specie la carta italiana in euro, sta risalendo, per il resto non ci sono grossi movimenti.

qualche rialzo e qualche ribasso




sugli spread invece stringe tutta la periferia. azionario positivo.


tutti in attesa meeting di domani.



i titoli in euro di intesa e unicredit restano i piú reattivi sia nel bello che brutto tempo.


ci sono poi diversi titoli diventati interessanti, anche in pound, ma non c'é fretta. meglio pagare 1-2 punti in piú con maggiori sicurezze.


groupama gira intorno a 62.5
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto