Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie,
puoi farci qualche esempio (isin)?

ciao

XS0542298012 RWE
DE000A0TU305 DEUTSCHE BANK
XS0223249003 DONG
XS0266838746 SIEMENS
XS0234434222 HENKEL
XS0225369403 BAYER
XS0223129445 VATTENFALL

però non ricordo bene le clausole è passato molto tempo da quando le studiai
ora sono sui btpi e incremento ogni tanto qualche P

anche io sto accumulando consapevole che sia una delle migliori occasioni in giro in questo momento:)...avete notato che volumi impressionanti oggi sul 2021 Btpi!!! 65MLN:eek::eek:.....mi viene da pensare....
:ciao:

siamo ot, lo faccio qui perchè in fondo il rendimento dei tds rimane sempre un riferimento x investire anche in P

di solito 3-5ml.
credo che siano le banche che oggi hanno comprato il nuovo collocamento del tesoro proprio del btpi21... non so se sia abituale lo scarico o se abbiano cominciato proprio questa volta, come dire io in ptf sta roba non la voglio
in tal caso sarebbe anche l'ennesima prova del patto di non belligernza tra stati e banche (e vorrei vedere): tu stato vai in collocamento, io ti garantisco il bid to cover e poi ci penso io a scaricare nei vari mercati ed ai vari fondi... poi ovviamente tu stato in qualche modo ti farei pari vero?... lobby inossidabili

Ultima modifica:
Nel portafoglio ho due titoli in perdita, WestLB (pochissime) e BTPi (tantissimi)...la piu' ciofeca e i piu' sicuri (in teoria..)...:-?:eek:

Non ho piu' margini per aumentare sul BTP (sono all 8% del portafoglio), mancano 6 punti all appello...:d::sad:

Sto pensando di vendere le GS rimaste (sono salite in questi gg) e prendere CA IRS, ho le FR026 a schermo, ce ne sono altre?

di CA irs vedo solo la 026 nel mio file delle preferite

Nel portafoglio ho due titoli in perdita, WestLB (pochissime) e BTPi (tantissimi)...la piu' ciofeca e i piu' sicuri (in teoria..)...:-?:eek:

Non ho piu' margini per aumentare sul BTP (sono all 8% del portafoglio), mancano 6 punti all appello...:d::sad:

Sto pensando di vendere le GS rimaste (sono salite in questi gg) e prendere CA IRS, ho le FR026 a schermo, ce ne sono altre?

preso anche io pochi giorni fa la Ca irs Fr026 :)

p.s Grande Claudio, lo ho sentito ora. però mi hai fatto riflettere, mi sa effettivamente che siamo:titanic::titanic:

Ultima modifica:
Nessuna strategia particolare semplicemente Soros (80 anni )chiude il fondo hedge Quantum e si ritira amministrando solo il suo patrimonio
di 17 miliardi di $;)

il FT di oggi parlava di 25 e solo 1 mld di investitori privati - e liquido al 75% per poter essere pronto ad affondare qualche altro euro-stato

a proposito dell'esposizione di DB sull'Italia riportava che DB ha acquistato CDS - purtroppo ho cestinato il cartaceo

infine c'era anche un articoletto interessante sul fatto che una bassa % dei bond italiani è detenuta dalle banche nel ptf HTM (hold to maturity) mentre la maggior parte nel ptf trading, e relative conseguenze sulla volatilità degli stessi (ed impatto pure sulle banche), mentre i tds spagnoli sono più bilanciati (quelli greci sono tutti HTM!!!)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto